Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Così fitta e densa l'erba mi fa terrore arieggiare..... se penso che provando ad arieggare sul lato A semplicemente con un rastrello per arieggiare, stavo trasformando il tappeto erboso in un rotolo.
Ho dovuto desistere....troppo fitta ed intrecciata.
E io per il mio giardino che è poco diciamo....
se prendo un arieggiatore a mano il lavoro viene bene lo stesso o piuttosto è meglio a molle... tipo quelle da sostituire alla lama del tosaerba dato che ne ho 2 uno lo potrei convertire.... funzionano?
Vorresti dire che arieggiando un prato a rotoli questo si danneggia meno di uno seminato (che poi sono entrambi seminati solo che uno ha cambiato casa e l'altro no)?
Non diciamo fesserie .... sennò magari qualcuno ci crede pure.