• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fasciata

mercuzio

Maestro Giardinauta
La mia Fasciata mi da un po' di preoccupazione, è ormai un anno che l'ho presa ma apparte far aumentare di volume le foglie che aveva non ha fatto altro,quando l'ho presa era molto piccola secondo me era solo un keiki appena invasato anche se aveva gia tre fiori..possibile?? io la tengo come le altre phal che ho che stanno bene e fioriscono , ho anche una pulchra che ha fatto un afoglia nuova, questa invece aveva solo tre rami pieni di piccoli butti che però non si sono mai sviluppati, adesso l'ho rinvasata ho tagliato tutti i rami le radici marce ed una vecchia foglia mezza secca...ho fatto bene a fare così???
Io spero che in questo modo la pianta acqusti forza e faccia almeno una foglia
Voi che dite?
Mi piacerebbe sapere come vi comportate con le vostre Fasciate se ne avete.
Ciao e buona domenica a tutti.
 
Alto