• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Aechmea Fasciata

l.a.i.r

Aspirante Giardinauta
Finalmente ieri ho preso L'Aechmea Fasciata! :p
Una delle mie piante preferite...
Ne avevo presa una tempo fa da un fioraio (di quelli che hanno il chiosco per strada...), ma l'avevano trattata malissimo, visto che dopo poco mi è marcita e morta... (e non era in fiore, ci mancava del tempo). Non è stato bello vedere il suo degrado... Ho notato poi che non sa trattare proprio le piente questo qui (e per tirarla su prendeva l'Aechmea Fasciata per lo scapo o_o)... Andrebbe denuciato :fifone2: ...
Comunque, a parte questo preambolo, sono molto contenta di avere adesso una nuova Aechmea Fasciata! (Ovviamente presa in un altro posto... che ha veramente dei bei fiori e li sa trattare...) Devo dire che è molto bella, grande, in salute... Sono conteta! :)

Ultima modifica:
Alto