• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Far crescere un pesco in vaso

gnammyx74

Aspirante Giardinauta
:flower: purtroppo vivo in un apppartamento (anche se per poco) ma nn voglio rinunciare ai miei alberelli ... ho comprato un pesco e l'ho messo in un enorme vaso ... vorrei delle dritte per farlo crecere grazzzzzzzzzzie
:flower:

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Gnammyx74:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

fiorita

Giardinauta Senior
Prenditi un buon libro sulla potatura degli alberi da frutto, il segreto per mantenerli piccoli e avere comunque tanti frutti e tutto lì, e poi rigorosamente sole a volontà.

gnammyx74

Aspirante Giardinauta
mmmmmmmmmm l'anno scorso l'ho messo in terrazzo ma è rimasto lo stesso stecchino "secco" che avevo comprato... nn ha mai iniziato a fare le foglie.. nn vorrei facesse la stessa fine anche questo!! come faccio a capire se è ancora vivo? e quando dovrebbe iniziare a fare le foglie?

grazie a tutti!!!

gnammyx74

Aspirante Giardinauta
ah un altr cosa..... è normale che crescano i funghi nel faso di un ficus in casa???? ora la pianta mi sta anche ingiallendo tutta!! le ho dato u po di aspirina, dite che le ho dato il colpo di grazia?? nn datemi della paza vi prego ...

Alto