ma, per me è una vera abitazione. O sbaglio?Bravissima !!!!!
è fatta cosi bene che sembra una vera abitazione ...
l'erba che nasce tra le mattonelle e nelle fessure dei muri![]()

no è una miniatura per il presepema, per me è una vera abitazione. O sbaglio?
Grazie!!!!!@CLEMETIS68 sei una maga!!!! Mi piace un sacco, il sapore di casa tua, è proprio...un nido!

Ma che dimensioni ha? Sembrerebbe di poterci abitare! Bellissima!
GrazieBravissima !!!!!
è fatta cosi bene che sembra una vera abitazione ...
l'erba che nasce tra le mattonelle e nelle fessure dei muri![]()
, ma sono convinta che l'importante è divertirsi :LOL:. Si! volentieri :LOL:!Non vedo l'ora di vedere il Presepe realizzato! Perché ce lo mostrerai vero?![]()
ho studiato le varie tecniche su internet e poi solo fantasia ..la lampadina si accende vedendo il mobileLavori di recupero bellissimi Clemetis, ma li hai fatti tutti da sola? Avevi un progetto disegnato o hai fatto tutto improvvisando?
Quoto .....Non vedo l'ora di vedere il Presepe realizzato! Perché ce lo mostrerai vero?![]()
Lavori stupendi, caspita! Proprio brave.
Io invece sono pigra. Dopo anni che dovevo decidermi, alla fine sto sistemando le scenografie per il presepio, una vecchia casa scrostata decorata con il Das. Magari quando sarà finito carico le foto con gli insiemi. Ora ho solo dei dettagli.
Vedi l'allegato 474290
Vedi l'allegato 474293
Lavori stupendi, caspita! Proprio brave.
Io invece sono pigra. Dopo anni che dovevo decidermi, alla fine sto sistemando le scenografie per il presepio, una vecchia casa scrostata decorata con il Das. Magari quando sarà finito carico le foto con gli insiemi. Ora ho solo dei dettagli.
Vedi l'allegato 474290
Vedi l'allegato 474293

Mi hai convinto
Ma non ho molto a portata di mano ,dopo il trasloco molte cose le ho messe via ..non erano più adatte a l'arredamento di ora
ma sono gelosamente conservate
comunque ....questo era un vecchio scuretto ..
Vedi l'allegato 474318
e poi il mobile per la cucina ...questo era il mobile che mia suocera aveva in salotto aveva il sopra con le vetrine ed era scurissimo ...
Vedi l'allegato 474335
e la cucina sono pezzi di tre cucine in legno assemblate
Vedi l'allegato 474337
lo scuretto è adorabile e i mobili della cucina superlativi!!!