• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fai da te: decorazioni e oggetti per giardino, casa e feste

CLEMETIS68

Master Florello
Questo era il comò che avevo in camera ,ma era troppo scomodo aveva i cassetti troppo bassi e non ci entrava nulla
ma la sua forma mi piaceva molto e allora eccolo trasformato ..
SAM_4827.JPG
e questa era nel mio negozio era blu e serviva per mettere le posate e i bicchieri ..ma era troppo piccolo sicchè sostituito ..
e a me serviva in bagno un mobilino stretto ma capiente e allora eccolo ...
SAM_4828.JPG
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Ma che dimensioni ha? Sembrerebbe di poterci abitare! Bellissima!
Bravissima !!!!!
è fatta cosi bene che sembra una vera abitazione ...
l'erba che nasce tra le mattonelle e nelle fessure dei muri :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Grazie :V, ma sono convinta che l'importante è divertirsi :LOL:.
Il presepio è quello di casa, e l'edificio è grande 40 cm di larghezza, 60 circa di lunghezza e 30 di altezza.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Lavori di recupero bellissimi Clemetis, ma li hai fatti tutti da sola? Avevi un progetto disegnato o hai fatto tutto improvvisando?
ho studiato le varie tecniche su internet e poi solo fantasia ..la lampadina si accende vedendo il mobile :)
nelle cose più pratiche ,tipo la pialla e misure e il seghetto elettrico mi ha aiutato mio marito lui è molto più preciso di me ..
ma lui praticamente faceva il garzone di bottega ..non riuscendo ad usare la fantasia per immaginarsi il risultato finale ..;)
 

Waves

Master Florello
Lavori stupendi, caspita! Proprio brave :eek:.
Io invece sono pigra. Dopo anni che dovevo decidermi, alla fine sto sistemando le scenografie per il presepio, una vecchia casa scrostata decorata con il Das. Magari quando sarà finito carico le foto con gli insiemi. Ora ho solo dei dettagli.

Vedi l'allegato 474290



Vedi l'allegato 474293

L'ho guardato la prima volta e "sembrava vero"!!!!:eek::eek:complimentissimi Marta, un capolavoro, io non riuscirei mai ad essere così minuziosa :love:

Mi hai convinto :bacio:
Ma non ho molto a portata di mano ,dopo il trasloco molte cose le ho messe via ..non erano più adatte a l'arredamento di ora :(
ma sono gelosamente conservate
comunque ....questo era un vecchio scuretto ..
Vedi l'allegato 474318

e poi il mobile per la cucina ...questo era il mobile che mia suocera aveva in salotto aveva il sopra con le vetrine ed era scurissimo ...
Vedi l'allegato 474335
e la cucina sono pezzi di tre cucine in legno assemblate
Vedi l'allegato 474337

Ecco! Mamma mia! Che mobili meravigliosi!!!!:love: lo scuretto è adorabile e i mobili della cucina superlativi!!!:love::love::love:
Strabrava, hai fatto bene a farti convincere! ;););)
 

monikk64

Fiorin Florello
sam_4830-jpg.474335

a quanto pare abbiamo gli stessi gusti, in fatto di pavimenti....:LOL:
IMG-20150302-WA0006.jpg

:LOL::LOL::LOL:
forse il mio ha un effetto più opaco , ma....
 
Alto