• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seya

Master Florello
a proposito...
il mio fidanza, di cui ho spesso parlato qui, ha letto i miei msg....

e allora?
mi devo sparare nelle balle?

non ha letto nulla di diverso da quello che sapeva, perchè dei ns problemi ne parliamo e riparliamo spesso e volentieri (bè volentieri proprio no...)


caxxo, mo mi devo aspettare una denuncia.


se hai paura di ciò che sei, o di ciò che pensi, vivi male.
io lo scrivo liberamente.
non giudicarmi per questo. non ne hai il diritto.
 

seya

Master Florello
nessuno ti sta attaccando Maurj.
ognuno dice la sua. ci tengo a precisarti che io in questo momento, anche se leggi i miei toni molto accesi, non sono per niente arrabbiata, e non è ipocrisia.

mi sto confrontando, sto cercando di esprimere ciò che penso, anche in modo piuttosto diretto evidentemente.

se tu recepisci la mia arrabbiatura, cambiala in angoscia e preoccuazione, per un forum che per 4 anni ha contato moltissimo per me, e che mi ha dato la possibilità di incontrare persone stupende, davvero belle e di animo sensibile.


ci credo quando mi dici di non aver mai scritto a Mauro in mp per fare richieste su questo o quest altro.


non ti preoccupare, non sono arrabbiata.
il mio è un grande dispiacere.
che si perda così tanta energia e cuore, dietro a questioni davvero di poca importanza.


per quanto mi riguarda, qui dentro, nessuno ha insultato la mia sensibilità.
nè con argomenti "scabrosi" , nè con foto o descrizioni particolareggiate su qualsiasi argomento.
se mi sentivo particolarmente sensibile su qualcosa (tipo animali morti o feriti o seviziati) io non ci entravo, stop, finita lì.

questo è quanto.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
vero però se leggessi quello che ho scritto capiresti meglio...vedo che sei qui da poco...
io infatti non scrivo e spesso non leggo a meno che i titoli non mi ingannino ... tipo "incredibile" oppure " lo sapevate che.."...ma se vengo a sapere che una come emanuela pit è stata bannata posso dire la mia perchè questa cosa un capiti? posso dispiacermi che una persona carina , gentile, simpatica , interessante come emanuela sia rimasta schiacciata da un meccanismo perverso che faceva si che ogni giorno ci fosse un argomento su cui polemizzare?
posso giuseppe? o mi meni ?
qual'è la tua alternativa ? continuare ad inveire contro chi il forum lo ha fatto, pensato, gestito ? pensi che così emanuela (io cito chi conosco) rientri ? vuoi davvero parlare di tutto per forza su questo forum?
poi ripeto ognuno può fare ciò che vuole...però non si può pretendere che nessuno fiati... non mi fate affatto paura

Prima di tutto, io non ho mai usato la violenza in vita mia, è una cosa che detesto, odio, ma questo non vuol dire che non posso dire quello che penso e credo come daltronde stai facendo tu..........Io sono perfettamente daccordo con te su Emanuela, che anch'io reputo una magnifica persona, ma quando una persona viene richiamata varie volte di non scrivere su temi delicati e proibiti, quello secondo me è andare contro le leggi, ed è stata bannata, anche a me tante volte mi viene voglia di scrivere cose, che se lo farei mi caccerebbero per un anno e non lo faccio, semplicemente spengo il pc,però a differenza tua, non dico che devono chiudere la sezione parliamo di tutto un pò......questo è quello che mi arrabbia, ripeto sei libero di non entrare di non leggere e di non scrivere......ciao.
 

maurj

Giardinauta Senior
a proposito...
il mio fidanza, di cui ho spesso parlato qui, ha letto i miei msg....

e allora?
mi devo sparare nelle balle?

non ha letto nulla di diverso da quello che sapeva, perchè dei ns problemi ne parliamo e riparliamo spesso e volentieri (bè volentieri proprio no...)


caxxo, mo mi devo aspettare una denuncia.


se hai paura di ciò che sei, o di ciò che pensi, vivi male.
io lo scrivo liberamente.
non giudicarmi per questo. non ne hai il diritto.

seya mi dispiace deluderti, ma io non mi riferivo affatto a te quando dicevo delle cose quindi che c'entra mo il tuo fidanzato ?boh ? non so a cosa ti riferisci , davvero...ma non pensavo a te quando dicevo di stare attenti alle confidenze...
io paura di ciò che sono? ancora giudizi... e poi dici tu non giudicarmi?
ma non mio sognerei mai, so pochissimo di te...e non sono ironico
 

maurj

Giardinauta Senior
però a differenza tua, non dico che devono chiudere la sezione parliamo di tutto un pò......questo è quello che mi arrabbia, ripeto sei libero di non entrare di non leggere e di non scrivere......ciao.


la mia battuta sul " mi meni" era per il tuo nick... non si è capita...
poi mi spieghi , anzi copia e incolla dove dico che bisogna cancellare la sezione di tutto un pò ? perchè da due ore dico l'opposto...
dico non forzate la mano se no cancellano la sezione... tutto qui...
 

seya

Master Florello
è un esempio Maurj.
io ho liberamente messo sul forum i miei fattacci privati.
è una mia libera scelta.

capisci cosa intendo?

poi sta a te leggere oppure non interessartene.
ma giudicare no, non te lo permetto.
è troppo brutto e riduttivo così, davvero. e mi fa sanguinare, che ci siano persone che giudicano in modo così immediato, senza dare il beneficio del dubbio, o senza darsi la possibilità di conoscere gli altri un pò meglio, prima di puntare il dito.



quando scrivo, se hai paura di ciò che sei, intendo una persona che non è capace di raccontarsi un pò più personalmente agli altri, questa converrai con me è una limitazione, ma tua, nel tuo dialogo con te stesso, che poi si riversa nel tuo rapporto con gli altri.

non so se mi sono spiegata.
 

thuya

Florello
Mi spiace molto per questo, vorrei solo dire che SECONDO ME chi gradirebbe che non ci fosse la sezione OT mostra molta incoerenza continuando a scriverci e a sollevare polveroni, se proprio non va giu protestate direttamente con il proprietario del sito e se lui decide che la sezione resta basta così! Dopotutto non faccio altro che leggere che le regole ci sono per essere rispettate, allora fatelo, rispettate un regolamento che prevede che esista questa sezione!
Per quanto riguarda gli argomenti tabù, sono davvero pochi, si puo fare uno sforzo collettivo per evitare certi argomenti....magari non sarà molto moderno, aperto, ma pazienza...di politica,sesso o religione si può parlare in altre occasioni....

Coraggio, non roviniamo ulteriormente l'atmosfera...questo è un bel forum, invece di litigare perchè non concentriamo gli sforzi su altri argomenti piu graditi?

Buona giornata a tutti!

concordo! :)
 

seya

Master Florello
esco.
buon pomeriggio a tutti.


e baccci e abbraccci anche a chi mi rompe le pelotas.
tanto io non sono capace nè di arrabbiarmi, nè di tenere i musi.


quindi siete tutti avvisati.
qui , le mie caxxate ci saranno sempre.


contateci.
:)




vivere alla luce del sooooooooooooooooooooooool
ma quant'è bello sentire i suoi raggi sul visooooooooooooooooooo
 

daria

Master Florello
esco.
buon pomeriggio a tutti.


e baccci e abbraccci anche a chi mi rompe le pelotas.
tanto io non sono capace nè di arrabbiarmi, nè di tenere i musi.


quindi siete tutti avvisati.
qui , le mie caxxate ci saranno sempre.


contateci.
:)




vivere alla luce del sooooooooooooooooooooooool
ma quant'è bello sentire i suoi raggi sul visooooooooooooooooooo

wow wow wow!!!
:D :love_4: :love_4:
 

Pin

Master Florello
mitica seya, se non ci fossi dovremmo inventarti ma non ci riusciremmo mai così bene come sei (a parte quando mi vedi viola)
 

maurj

Giardinauta Senior
è un esempio Maurj.

quando scrivo, se hai paura di ciò che sei, intendo una persona che non è capace di raccontarsi un pò più personalmente agli altri, questa converrai con me è una limitazione, ma tua, nel tuo dialogo con te stesso, che poi si riversa nel tuo rapporto con gli altri.

non so se mi sono spiegata.

seyiuccia cara , io ho amici in carne ed ossa, alcuni più carne che ossa... mi confido con loro, ho amici carissimi da quando ho 15 anni, ne ho 44 ora,di anni , non di amici, persone che sanno tutto e di più di me, sono la persona più facilmente aperta all'amicizia che tu possa conoscere, abito nella casa nuova da un anno e nel condominio nuovo mi adorano tutti, siamo diventati amici...e io mi trovo spesso bene quasi con tutti, cerco il meglio dalle persone...ma i fatti miei qui non li metto, mica fai male tu a farlo, assolutamente,solo che l'idea che mentre io penso di parlare a te in realtà mi stanno leggendo altre 2687 persone di cui non so nulla... beh qualche problema me lo crea...
ma non è così importante questo, a me dispiace tanto per emanuela, non so quante volte devo scriverlo.....come mi dispiace non leggere più traudi, e riverviolet, e pietropuccio e tanti altri, vorrei che queste cose non accadessere ... perciò la mia equazione era : più leggerezza= meno risentimenti...
basta ora sono stremato e la gatta deve mangiare e il cagnetto deve giocare a palla in giardino
 

mikki

Maestro Giardinauta
Non frequento il forum da molto ma mi sembra che forse sia il caso di ridimensionarci un po'! Anche chi dice che non vuole fare polemiche alla fine le crea! Diciamo tutti di essere persone intelligenti? E allora dimostriamo di esserlo! Una discussione non ti interessa? Non la leggi, no che prima la leggi, poi la critichi e poi se ti rispondono a tono ti offendi! Non ti va di mettere in giro i tuoi pensieri? Non lo fai, chi ti obbliga? Vogliamo la libertà di pensiero e di azione? Usiamola! A volte il tacere è meglio di una brutta risposta che genera discussioni ancora più brutte e più antipatiche!
 

coccinella40

Master Florello
Toh chi si rivede, anzi si rilegge :rolleyes:
Ma guarda te la casualità che ogni volta che c'è maretta dagli abissi riemergono sempre le stesse persone :rolleyes:

Eh sì, è proprio vero che c'è chi vive di queste cose

Che voltastomaco :squint:


é proprio esatto ciò che hai detto Decky:love_4: Ho letto ora tutto il post xkè ieri non c ero e non sapevo cosa era avvenuto:squint:
Cmq se ti ricordi , e chi c era allora ricorderà..... TUTTO iniziò con la Chat:storto: che poi venne tolta:burningma
Ora come allora venne attaccata la sezione OT....:burningma

Ed ora come allora ci sono i soliti ignoticat:

é inutile incavolarsi .... a buon intenditor poche parole:eek:k07:
 
B

bobino

Guest
Decky io ho fatto una domanda a seya e mi son sentita sbattere la porta in faccia, tu mi tratti male e coccinella mi attacca. Il tutto perchè stamani mi son permessa di rientrare dopo quasi un anno di assenza. bell'accoglienza, grazie infinte e alla faccia del forum sereno e scevro dalle polemiche.
 

decky

Florello Senior
Il solito vittimismo da 4 soldi , ma penso che non attacchi più sai :rolleyes: ?
Sono combattuta sul segnalare la tua precedente risposta all' amministratore visto che è stata scortese nei miei confronti :rolleyes: .
 

decky

Florello Senior
Ah a proposito, una bella casualità il tuo rientro e il tuo intervento proprio in una discussione come questa :rolleyes:
 

LunaImmobile

Giardinauta
Non frequento il forum da molto ma mi sembra che forse sia il caso di ridimensionarci un po'! Anche chi dice che non vuole fare polemiche alla fine le crea! Diciamo tutti di essere persone intelligenti? E allora dimostriamo di esserlo! Una discussione non ti interessa? Non la leggi, no che prima la leggi, poi la critichi e poi se ti rispondono a tono ti offendi! Non ti va di mettere in giro i tuoi pensieri? Non lo fai, chi ti obbliga? Vogliamo la libertà di pensiero e di azione? Usiamola! A volte il tacere è meglio di una brutta risposta che genera discussioni ancora più brutte e più antipatiche!

questo è il punto centrale..


a me inquietano gli utenti che dicono di non leggere certi argomenti e certi posto,eppure sanno tutto quello che succede,tutte le polemiche e gli argomenti trattati..
mah...:confuso:
 
B

bobino

Guest
Il solito vittimismo da 4 soldi , ma penso che non attacchi più sai :rolleyes: ?
Sono combattuta sul segnalare la tua precedente risposta all' amministratore visto che è stata scortese nei miei confronti :rolleyes: .

...non sarai contenta fino a che non avrai scacciato tutte le persone di non tuo gradimento decky.
e non sarete felici fino a che questo forum non verrà declassato dalle vostre bambinate.
auguri ne avete bisogno davvero.

/vai a studiare la coltivazione decky, te ne moriranno meno di piante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto