• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Purtroppo ieri sera mi si è scollegato internet.
Quindi le sorprese le ho avute questa mattina.
Vogliamo fare l'appello di chi intende seguire Elyass e Emanuela?
Ma cerchiamo anche di ragionare se così facendo non facciamo il gioco di qualcuno o diamo ragione ad atti che possono essere solo frutto di momentaneo nervosismo e si possono in qualche modo recuperare.
Almeno noi ricordiamoci che siamo adulti e cerchiamo di comportarci da tali
Saluti ai forumisti e naturalmente un bacio ad Ely e emanuela.
Pin
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
sono mancata alcuni giorni e, pur avendo capito cosa è successo, non ho avuto modo di leggere il post incriminato.
non so che dire, le regole son regole, me detesto le censure.
mi prendo un po' di tempo per decidere cosa fare.
 

klosy

Guru Giardinauta
Stavo già pensando di andar via.
Dopo questa sorpresa poi non me la sento di restare.
Manu ed Ely.....
sembra uno scherzo.
Chi li conosce solo via web si sarà fatto un'idea di come sono
Chi li conosce da vicino sa che sono due persone speciali.

Cavolo, non mi vengono la parole, piango e tremo, mi sento male.
Non mi collego mai a quest'ora, ma oggi avevo un presentimento.
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ciao Pat e Pin.....

Bhe sono solo bannati, posso sempre tornare a fine bannatura ( non so' per quanto tempo siano stati bannati).


Comprendo... ma parlare di pedofilia nello stato vaticano cosa c'entra con la religione? Le regole devono essere cambiate. Perchè nessuno ha parlato di religione come scritto nelle regole. Ammeno che non si voglia aggiungere la regola che lo stato Vaticano ed i suoi membri sono intoccabili.. Nessuno ha parlato di religione. Voglio dire, se io sono un pittore e nel forum non si può parlare di pittura per "regolamento" ,allora non si può dire nulla di me, nemmeno che ieri ho demolito un fabbricato non abusivo o sono andato a fare la spesa al mercato delle pulci , rubando qualcosina..Perchè? Semplice, perchè non si può parlare di pittura e quindi di me.. Non ha senso questa cosa...! Lo stato Vaticano è una Nazione a tutti gli effetti con un sovrano eletto a porte chiuse e con cittadini ect ect.. La religlione è un' altra cosa...
 

pa0la

Florello
Ciao Pat e Pin.....

Bhe sono solo bannati, posso sempre tornare a fine bannatura ( non so' per quanto tempo siano stati bannati).

non riescirò neppure a farmi un'opinione fichè non so come funziona.
La bannatura è un provvedimento a tempo, perdonate il paragone stupido - come una sospensione scolastica? -
pa0la
 

gigino67

Florello Senior
non riescirò neppure a farmi un'opinione fichè non so come funziona.
La bannatura è un provvedimento a tempo, perdonate il paragone stupido - come una sospensione scolastica? -
pa0la

esattamente...

solo che qui non devi essere accompagnato da nessuno.......se vuoi rientrare rientri, altrimenti mandi tutti a cagher...alle ortiche.....:D
 

Vindice

Giardinauta
Ragazzi.... Ragazzi.....

Ma non vi hanno mai buttato fuori dalla classe per aver combinato qualcosa??

Io venivo buttato fuori anche quando non c'entravo nulla... era così----

Ma in classe ci tornavo... altro che se ci tornavo....
E LITIGAVO CON I PROFESSORI...

Che bei tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ve vojo bene... nun ve fate prendè dar panicoooooooooooooooo
 

Pin

Master Florello
non riescirò neppure a farmi un'opinione fichè non so come funziona.
La bannatura è un provvedimento a tempo, perdonate il paragone stupido - come una sospensione scolastica? -
pa0la


di solito la bannatura è temporanea, proprio come una sospensione.
Quando era successo un caso simile, circa un anno fa, la bannatura era per una settimana.
Ma poi Mauro l'ha revocata immediatamente.
Chissà che anche questa volta non si arrivi allo stesso risultato
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ragazzi.... Ragazzi.....

Ma non vi hanno mai buttato fuori dalla classe per aver combinato qualcosa??

Io venivo buttato fuori anche quando non c'entravo nulla... era così----

Ma in classe ci tornavo... altro che se ci tornavo....
E LITIGAVO CON I PROFESSORI...

Che bei tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ve vojo bene... nun ve fate prendè dar panicoooooooooooooooo

Nessuno si sta facendo prendere dal panico, si sta solo prendendo una decisione ..Ovvero cosa fare dopo questo avvenimento. Le regole ci sono e vanno rispettate , ma nessuno è obbligato a rispettare queste regole in questo forum se vuole parlare di giardinaggio e altro. non credi?
 

gigino67

Florello Senior
Stavo già pensando di andar via.
Dopo questa sorpresa poi non me la sento di restare.
Manu ed Ely.....
sembra uno scherzo.
Chi li conosce solo via web si sarà fatto un'idea di come sono
Chi li conosce da vicino sa che sono due persone speciali.

Cavolo, non mi vengono la parole, piango e tremo, mi sento male.
Non mi collego mai a quest'ora, ma oggi avevo un presentimento.


AZZ......
MA PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE ANDATE TUTTI VIA ANDRO' VIA ANCHE IO......!!!
 

kinzica

Giardinauta Senior
Personalmente già da un po' stavo pensavo se non sarebbe stato meglio limitarsi a postare nelle sezioni prettamente giardinicole. Alla fine però non ci son riuscita, sarà che pian piano si crea un bel rapporto al di là dell'argomento principale di questo forum?
Certo, adesso sto prendendo in considerazione l'opzione con molta più determinazione.
 

daria

Master Florello
AZZ......
MA PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE ANDATE TUTTI VIA ANDRO' VIA ANCHE IO......!!!

Lasciarti solo qua dentro? a te? omygod :eek: :eek: ghepensi su :lol:
ragazzi consiglio dalla darietta che di solito non elargisce mai?
Cerchiamo di sdrammatizzare, e vediamo gli sviluppi, eh che dite? :eek:k07: :)
:love_4:
 

Vindice

Giardinauta
Nessuno si sta facendo prendere dal panico, si sta solo prendendo una decisione ..Ovvero cosa fare dopo questo avvenimento. Le regole ci sono e vanno rispettate , ma nessuno è obbligato a rispettare queste regole in questo forum se vuole parlare di giardinaggio e altro. non credi?

Mi hanno sempre insegnato che le regole vanno rispettate. Qui non si discute il rispetto della regola, si discute del modo con il quale si vogliono far rispettare.

Ad alcuni può dar fastidio ma, ripeto, non si può pretendere che i medoti utilizzati siano sempre consoni al nostro pensiero.

Io ho sempre preferito combattere le cose che non mi stanno bene dall'interno.

Ciao
 

gigino67

Florello Senior
Il Ban dura 10 giorni.

Mauro


dovresti essere meno rigido.......rileggi cosa hanno scritto Emanuela ed Elyass.....mica hanno bestemmiato, oppure anno ferito qualcuno......

hanno solo detto la verita'...purtroppo evidentemente qui dentro c'e' gente talmente puritana che si offende gli okki solo a leggere certe verita' scomode.

E SE TI FA' PIACERE MI AUTOBANNO PER UN MESE......CIAO MAURO...E CIAO ALLE PERSONE PURITANE......( CHE POI SOTTO SOTTO CHISSA' CHE COMBINANO)...LASSAMO STA'....

CI VEDIAMO FRA UN MESE...FORSE.

CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto