• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faber

ROSSANA367

Giardinauta Senior
I miei pargoli ne apprezzano le storie. Raccontano. Sono più belle del telegiornale. Con la Buona Novella gli fai quasi il catechismo...
Ho visto un solo concerto di De André e rimpiango di non averli potuti portare perché ancora non erano nati.
Bella musica, bellissimi testi. Un abbinamento raro.

pa0la

Florello
I miei pargoli ne apprezzano le storie. Raccontano. Sono più belle del telegiornale. Con la Buona Novella gli fai quasi il catechismo...
Ho visto un solo concerto di De André e rimpiango di non averli potuti portare perché ancora non erano nati.
Bella musica, bellissimi testi. Un abbinamento raro.

la Buona Novella è quanto di meglio si possa far ascolare e capire ad un bambino, può solo diventare una persona migliore :love_4:

aldad

Giardinauta
"Quando se ne va un poeta la terra piange" proverbio africano.
La terra ha pianto, ma lui non ci ha lasciato perchè è rimasto nei nostri cuori.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi piacerebbe proprio andare...da dove abito io poi non è sicuramente lontano!

Ci faccio un pensierino serissimo, grazie di averlo segnalato!

Alto