• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

F I L M natalizi....

M

*Mauro 77*

Guest
si fa un gran parlare dei due film in gara al botteghino di de sica e pieraccioni...
qualcuno di voi ha qualche consiglio???
vorrei organizzare una serata con amici e andare a vedere un film 'non impegnativo'comico ..ma non so quale dei due sia piu' appetibile..li avete visti oppure avete sentito commenti vari???:froggie_ro anche altri film..ditemi voi!

grasssssssssssssiiiiiiiiiiieeeeeeee

Ultima modifica di un moderatore:

marco837

Florello Senior
Vuoi una serata divertente?
Guardati Scary movie.
è una delle serie che mi ha divertito di più, ed ogni volta che li vedo scopro qualche dettaglio in più e qualche citazione che lo rende sempre più divertente!

Lele85

Apprendista Florello
Si gli scary movie fan ridere, però mi sa che mauro chiedeva film nelle sale ora....

sinceramente ultimamente non vado quasi più al cinema, ci andrò una volta all'anno forse, ormai li scarichi da internet e poi al cinema costano un sacco (io pago 7,80€)...

Ogni tanto però esce qualche bel film magari da andare a vedere: forse vado a vedere "io sono leggenda" & "Alvin"....per quanto riguarda de sica, sempre le solite cose...zinnne de fori....tizie stragnocche che sono le sue amanti, altri vari intrecci etcetc. Ecco magari Pieraccioni penso sia meglio, ma non so vedi te. Se puoi scaricateli, se proprio vuoi buttare soldi al vento....allora evita de sica, tanto è sempre quella la storia.

P

Piera1

Guest
Io ho una certa fobia per i cinema, aspetto sempre che passino da SKY, rivedrò sicuramente il 7 e l'8 con Ficarra e Picone.

Permalosa

Giardinauta Senior
mai andata al cinema per vedere i film di natale..primo perché sono una scaricatrice pazza secondo perché non mi entusiasma molto preferisco veder film comici sullo stile scary movie o american pie(..ma anche quelli non al cinema) se proprio voglio farmi due risate..
pieraccioni mi sembran sempre uguali sti film..de sica mai visto uno intero..ma quest'anno ne han già parlato in tutte le salse che la storia la si sa senza spendere soldi al cinema...mi spiace ma ti smonto..vatti a vedere un bel film d'azione va:eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
Schhhh paazza permy......io non volevo dirlo,ma anche io faccio come te. Xò magari ci stanno controllando,ci spiano...:astonishe:astonishe:astonishe.... non puoi dire che ti scarichi i film....schhhhhhh......

...io li prendo tutti ORIGINALI i film...non scarico niente niente.... :D:D:D

marco837

Florello Senior
Dove abito io il cinema italiano é fallito, quindi per principio non vado piú al cinema...
mi tolgono il cinema? Allora io non mi faccio piú di 60 km per andare a vedere un film in italiano...

alestellina

Florello
io il cinema lo pago dai 7.20€ ai 7.50€...
Comunque sono andata a vedere NATALE AI CARAIBI (il film di de sica) e mi è piaciuto perchè mi piace de sica come attore...
Come sempre De sica è il tipo con l'amante e mille intrighi per non farsi beccare... io te lo consiglio!! a me ha fatto scassare dal ridere, poi va a gusti!!

Il film di pieraccioni (mia moglie è bellissima) mi piacerebbe andarlo a vedere, ma per ora non sono ancora andata, ma mia sorella (che l'ha visto) dice che è bello! :D

N

ninfa77

Guest
io il cinema lo pago dai 7.20€ ai 7.50€...
Comunque sono andata a vedere NATALE AI CARAIBI (il film di de sica) e mi è piaciuto perchè mi piace de sica come attore...
Come sempre De sica è il tipo con l'amante e mille intrighi per non farsi beccare... io te lo consiglio!! a me ha fatto scassare dal ridere, poi va a gusti!!

Il film di pieraccioni (mia moglie è bellissima) mi piacerebbe andarlo a vedere, ma per ora non sono ancora andata, ma mia sorella (che l'ha visto) dice che è bello! :D
Oh finalmente un consiglio.....mercoledì vado al cinema(il mercoledì costa 5 euro)e vedrò Natale in crociera......grazie ale

N

ninfa77

Guest
Io vado allo spettacolo delle 20.30 così è dopo il lavoro e non troppo tardi per la nanna.....altrimenti costa davvero tanto vedere un film

thuya

Florello
io vado spesso al cinema...abbiamo un multisala a una decina di km da casa per cui c'è sempre qualcosa da vedere!!

abbiamo una "cinecard" per cui paghiamo 6,20 euro (sabato e festivi compresi)

De Sica non mi piace per cui a natale ho visto Pieraccioni (il film non mi è dispiaciuto)

sabato scorso invece ho visto "la bussola d'oro" : non mi è piaciuto, soprattutto il finale e poi sicuramente non è adatto ai bambini!!

M

*Mauro 77*

Guest
grazie...ora sono ...un po' confuso!!!
per quanto riguarda il costo dei biglietti ritengo che sia alto difatti credo che molta gente ci vada molto meno..
forse pieraccioni...?! ....
grazie a tutti per i consigli...smack,carinissimi

Permalosa

Giardinauta Senior
Schhhh paazza permy......io non volevo dirlo,ma anche io faccio come te. Xò magari ci stanno controllando,ci spiano...:astonishe:astonishe:astonishe.... non puoi dire che ti scarichi i film....schhhhhhh......

...io li prendo tutti ORIGINALI i film...non scarico niente niente.... :D:D:D

e dove ho detto che scarico i film?????-:- io scarico....i panni dalla lavatrice...in continuazione..per quello che non ho mai tempo di andare al cinema!!!-:-
si Lele certo...tutti originali!!!!!-:-

P.S:sconti studenti no???qui 5 euro costa!

Lele85

Apprendista Florello
Bha a noi costa di meno il mercoledi, mi pare un 5,50-6 euro..... qui vicino ho una multisala a Vimercate, 16 sale, si c'è sempre qualcosa da vedere ma costa lo stesso tanto. E poi il mercoledi non ci sono mai perchp vado a una festa universitaria, quindi meglio 6 euro a bere li con gli amici e socializzare piuttosto che stare seduto a vedere un film.

Alto