• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

exacum lo conoscete?

marica

Apprendista Florello
:cry::cry::cry:non gli sono arrivate perche' non ne tengono piu':cry::cry::cry:

mi sono consolate con 2 piantine di kalakchoe(grasse),ma io cvolevo quelle:cry:
 

seya

Master Florello
gli exacum viola mi fanno letteralmente impazzire...ho provato a tenerli per più volte, ma a casa mia fanno la stessa fine di quelli di Niccolò ahimè.

infatti tutti mi dicevano che erano semplicissimi da coltivare .....e io pensavo di essere pikkiata nel cervello perchè a me non resistevano più di tot giorni...con tragedie immani da parte mia perchè ogni volta ci rimanevo di cacchina.

cmq ora , per colpa tua, credo che me ne ricomprerò un'ennesima....
pikkè sono troppo carucce.....
:love:

ah....in inverno non va lasciata fuori....nemmeno in serra fredda, secondo me,altrimenti le dai l'estrema unzione. -:-
taaaaao!
 

MariaC.

Aspirante Giardinauta
Le ho avute anch'io ...son durate 4 mesi fuori ...poi morte irrimediabilmente . .si sono sfogliate .. e puff..:astonishe
 

seya

Master Florello
Mariska lo troverai facilmente, ci sono alcuni periodi in cui i vivai ne sono pieni :)
è troppo pataciccino, come si fa a non prenderlo...con le sue tenere fogliettine cicciotte...!!
 

marica

Apprendista Florello
he seya dove l'ho visto io ne avevavo 2 cassette piene,dopo 2 gg sono andata a vedere e mi ha detto che sono andati a ruba,sono tornata lunedi' come mi avevano dettoe la risposta e' stata che i fornitori non ne tenevano piu,!vediamo se li vedo da qualche parte :)
 
Alto