• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Exacum, fittonia e begonia...

*chiaretta*

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! So che la mia domanda potrà sembrare un po stupida ma mi chiedevo se per l'exacum, la fittonia e la begonia l'annaffiatura dev'essere fatta mattina e sera o solo una volta al giorno...Grazie in anticipo a chi mi risponderà!:)
Chiara
 
G

giusi

Guest
Posso risponderti solo per la fittonia perchè non possiedo le altre piante. Devi mantenere il terriccio sempre umido e spruzzare acqua anche quotidianamente sulle foglie in caso di temperatura alta. Io la innaffio ogni 3-4 giorni mettendole sotto la doccia, è un vero toccasana.
ciao
 
P

Piera1

Guest
Ti posso rispondere per la begonia, innaffiare solo quando il terriccio è asciutto e sempre di mattina.
 
Alto