• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ex Baby1204......

Bia

Giardinauta Senior
Da oggi "BIA"........

Ehm, non spaventatevi, sono sempre io. L'avatar è rimasto quello, così magari mi ricollegate alla foto e mi riconoscete, ho voluto cambiare nick e finalmente Mauro (GRAZZZZZIIIIIEEEEEE MAURO!!!:flower: :love_4: :flower: ) ha esaudito questo mio desiderio.

Era un po' che ci giravo intorno e ci pensavo, ma alla fine mi sono decisa. Baby in fondo è un diminutivo che non ha mai usato nessuno, mi chiamano tutti con il mio nome.

Però mio marito si è inventato questo nomignolo e da qualche tempo mi chiama "Bia", come una streghetta buona di un cartone animato di tanti anni fa....... Mi è piaciuto subito e l'ho sentito così bene su di me che ho deciso di fare ..... la trasformazione!!!!!!

liligen

Florello
:hands13: Mi piace molto Bia, è come la cantante Brasiliana!

Era un po intimidendo di chiamarti Baby!

Ciao Baby!

Viva Bia!!! :hands13: :hands13: :hands13: :froggie_r

Linton

Maestro Giardinauta
Benvenuta Bia :lol: :lol: :lol:

bia.jpg

• Like
Reactions: Bia

Bia

Giardinauta Senior
Benvenuta Bia :lol: :lol: :lol:

bia.jpg

Io deve ringraziare molto te, carissimo Linton, per avermi fatto questo dono di mia foto molto molto carina.

In foto ero molto più magra di adesso,....:martello: :martello: :martello:

Spero che non ti dispiaccia se ne ho fatto uso.:love_4: :love_4: :love_4:

lobelia

Florello Senior
Biaaaaaaaaaaaaaa BiEBaBEbieIBAbebiBieOBAbebiboBieUBubabebibobUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!:
Me la ricordo Bia, la streghetta! Bellissimo nick: mi piace!:froggie_r :hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimoooooooooooooooooooo!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Sì sì...come la canzoncinaaaaaa....bravaaaaaaa!

P.S. Uffi però...anch'io volevo cambiare nick...l'ho detto un po' di tempo fa nel post di Robe...mi tocca restare con 'sto qui...che mi fa...chiffoooooooooo!:cry: :cry: :cry:

Alto