E' vero, forse perchè sabato nno c'era neanche un po' di foschia, giornata limpidissima. Era così anche dal vivosono abbagliata dall'azzurro intenso di questo cielo...............Grazie evandro!
(qui oggi il cielo è azzurrino sbiadito tendente al bianco.. )
belle foto, grazie Evandro, l'unica cosa che mi perplime sono quelle orribili costruzioni che deturpano l'ambiente, mi chiedo come si possa autorizzare la realizzazione di simili obbrobri in luoghi così incontaminati, mah!:squint:
sono abbagliata dall'azzurro intenso di questo cielo...............Grazie evandro!
(qui oggi il cielo è azzurrino sbiadito tendente al bianco.. )
è vero son davvero graziose:froggie_r senza offesa anto..ma a milano non c'è mai il cielo azzurro c'è una cappa che le poche volte che son venuta su mi è venuta una tristezza..in più era inverno..tutto grigio bigio...sarò una campagnola come dice il mio ragazzo ma quando vado in città grosse mi pizzica la gola:
si si va pure avanti quanto vuoi a rigirare il coltello nella piaga
eh...quant'è vero...senno' perchè mi farebbe taant'effetto il cielo di queste foto...e le montagne e il mare.... o mamma...devo andar via di qua!!:crazy:
comunque anche qui ogni tanto è azzurro azzurro...soprattutto quando c'è il vento fortissimo che spazza via la cappa di smog (magari su Savona eh eh eh scherzo!!) e si vedono le Alpi è bellissimo ..(quanto raro)
ciao Ele:love_4: