• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva la montagna!!!

Clorophilla

Florello
belle foto, grazie Evandro, l'unica cosa che mi perplime sono quelle orribili costruzioni che deturpano l'ambiente, mi chiedo come si possa autorizzare la realizzazione di simili obbrobri in luoghi così incontaminati, mah!:squint:

Evandro

Giardinauta
sono abbagliata dall'azzurro intenso di questo cielo...............Grazie evandro!
(qui oggi il cielo è azzurrino sbiadito tendente al bianco.. :( )
E' vero, forse perchè sabato nno c'era neanche un po' di foschia, giornata limpidissima. Era così anche dal vivo
belle foto, grazie Evandro, l'unica cosa che mi perplime sono quelle orribili costruzioni che deturpano l'ambiente, mi chiedo come si possa autorizzare la realizzazione di simili obbrobri in luoghi così incontaminati, mah!:squint:

Pensa che hanno dovuto tagliare un po di montagna per far posto a quelle orribili costruzioni :( l'altro versante, invece da su uno splendido lago il lago Matese, che però non ho visitato sabato. Al Lago Matese c'è un terreno sofficissimo, ottimo per le piante :lol:

aseret

Florello Senior
Bellissime le foto, ma anch'io ho subito notato le costruzioni: una tristezza, anche se chi vi andrà ad abitare godrà di una vista spettacolare!

Evandro

Giardinauta
Più avanti si trova Prato di Selva con questa pista di sci (unica)

Spostandoci più verso la provincia di Benevento (patria del liquore Strega)
incontriamo Pietraroja, un grazioso paesino

da qui si intravede Cusano Mutri (provincia di Benevento)

Evandro

Giardinauta
Pietraroja è un grazioso paesino montano situato a circa 820 m. sul livello del mare in pieno massiccio del Matese lontano da grandi centri abitati e dal caos tipico delle città. L’agglomerato urbano è costituito da stradine strette e irte che si insinuano tra le case in pietra con il tetto ricoperto da tegole di terracotta.

Percorrendo a piedi le stradine del paese e si può godere dell’aria pulita e del silenzio rotto solo dal fruscio del vento.

Infine uno scorcio di Cusano Mutri, sabato c'era la sagra del fungo porcino, la sagra prosegue fino al 7 ottobre :food:

Spero che vi siano piaciute :rolleyes:

liligen

Florello
(...)

Spostandoci più verso la provincia di Benevento (patria del liquore Strega)
incontriamo Pietraroja, un grazioso paesino

da qui si intravede Cusano Mutri (provincia di Benevento)

Scusatemi di rimettere queste foto ma...:cry: :cry: :cry:

È questo che mi fa quando le guardo...Tanto peggio se pensate che sono pazza (è probabilmente vero)...Mi piacciono tanto gli Appennini :love:

Grazie Evandro...continuo di viaggiare con le tue foto...:love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
sono abbagliata dall'azzurro intenso di questo cielo...............Grazie evandro!
(qui oggi il cielo è azzurrino sbiadito tendente al bianco.. :( )

è vero son davvero graziose:froggie_r senza offesa anto..ma a milano non c'è mai il cielo azzurro:lol: c'è una cappa che le poche volte che son venuta su mi è venuta una tristezza..in più era inverno..tutto grigio bigio...sarò una campagnola come dice il mio ragazzo ma quando vado in città grosse mi pizzica la gola:storto:

Antonella73

Giardinauta Senior
è vero son davvero graziose:froggie_r senza offesa anto..ma a milano non c'è mai il cielo azzurro:lol: c'è una cappa che le poche volte che son venuta su mi è venuta una tristezza..in più era inverno..tutto grigio bigio...sarò una campagnola come dice il mio ragazzo ma quando vado in città grosse mi pizzica la gola:

:cry: :cry: si si va pure avanti quanto vuoi a rigirare il coltello nella piaga :cry:

eh...quant'è vero...senno' perchè mi farebbe taant'effetto il cielo di queste foto...e le montagne e il mare.... o mamma...devo andar via di qua!!:crazy: :lol: :lol:

comunque anche qui ogni tanto è azzurro azzurro...soprattutto quando c'è il vento fortissimo che spazza via la cappa di smog (magari su Savona eh eh eh scherzo!!) e si vedono le Alpi:love: è bellissimo ..(quanto raro)

ciao Ele:love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
:cry: :cry: si si va pure avanti quanto vuoi a rigirare il coltello nella piaga

eh...quant'è vero...senno' perchè mi farebbe taant'effetto il cielo di queste foto...e le montagne e il mare.... o mamma...devo andar via di qua!!:crazy: :lol: :lol:

comunque anche qui ogni tanto è azzurro azzurro...soprattutto quando c'è il vento fortissimo che spazza via la cappa di smog (magari su Savona eh eh eh scherzo!!) e si vedono le Alpi:love: è bellissimo ..(quanto raro)

ciao Ele:love_4:

ahah!!si anche a savona quando fa schifo fa veramente schifooo..specie d'inverno quando c'è vento...ma a casuccia mia..a Pontedassio:love: :love: Lì è bello tutto l'anno..pure quando fa freddo..si sta bene..neve ma si sta bene..pioggia..sole..:love: o sarò io che mi adatto ovunque??

Alto