• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha mangiato il mio Echinopsis ?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ilGiorgio ha scritto:
Elena, nel senso che sono sfuocate o che non si caricano proprio? Io riesco a vederle... ciao!
Giorgio
"Impossibile visualizzare la pagina". Hai reso pubblico l'album?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ok, è colpa mia (cioè del mio PC) se non vedo le foto. Mi spiace, devi aspettare qualcun altro! :embarrass
 
B

bobino

Guest
Io le foto le vedo...anche se un po' sfocate....più che mangiata sembra scottata dal sole diretto.
Non potresti fare una foto più a fuoco per piacere?
-:-
 

decky

Florello Senior
Anche in questa foto direi scottature,se noti ha anche delle macchie più chiare che tendono sempre al giallo, e sembrerebbero i segni che lascia il sole quando la pianta non è abituata o viene esposta non gradualmente alla luce solare appunto.Aspetta di sentire anche altri pareri comunque :eek:k07:
 
Alto