• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

euphorbia sbiancata!

Diletta

Maestro Giardinauta
ce n'era una di 5 anni, era diventata una bestia!!!!fiori a go go...era stata regalata da mia sorella a mio marito che era in ospedale..con un biglietto molto bello....ce n'è anche una foto in un'altra discussione e poi ops...non c'è più!!!
 

Cucciolotta

Giardinauta
Oddio... sto piegata in due dalle risate!!!:D:D:D
Comunque, se può consolare qualcuno, anche alcune delle mie ciccine, svernate in serra fredda posta in mezzombra, qua e la si sono fatte gialle... però sono belle sode sode... boh!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
ti garantisco che più o meno quella è stata la tempistica. è ingiallita dopo pochi giorni che l'ho portata a casa

:crazy: consolati....anche la mia opuntia ha fatto la stessa identica fine l'inverno scorso .... è stata fuori al coperto per anni, ma l'anno scorso non ha retto la durata delle temperature glaciali (oltre 10 giorni di fila a -10 ogni notte) e quando l'ho scoperta dal tnt l'ho trovata così... e a me non muoiono mai :D(attenti adesso che strage per presunzione nei prossimi mesi :lol:)

non te la prendere :)
 
Alto