Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Piera brutto segno quei buchi sul tronco, ti consiglio di tastare (magari con dei guanti in cuoio) il tronco e sentire se è solido, se non lo fosse taleizza immediatamente e scarta tutte le parti marcie. ciao, speriamo bene
oggi altre due foglie ingiallite, sempre tra quelle + vechcie..è normale o devo iniziare a preoccuparmi?
la pianta cmq sembra godera di buona salute, continua a emettere nuove foglie e nuovi boccioli..
Cali anche a me quelle che ho acquistato gli anni precedenti mi sono sempre morte in brevissimo tempo perdendo velocemente le foglie ingiallite perchè la tenevo ad una temperatura di 20°/21°!!!
Adesso invece che la tengo davanti ad una finestra ad una temperatura media di 18°/19° sta benissimo e non ha perso più di un paio di foglie!!!
Questo è un mio consiglio... tienila ad una temperatura sotto ai 20° occhio alle correnti d'aria (anche quelle grvano sulla caduta delle foglie) !!!
Buona fortuna!!!