Sarebbe meglio con talee di dimensioni più piccole (difficoltà a mantenerle erette), ma si possono fare ugualmente anzi direi che la forza produttiva è maggiore
Occorre comunque avere un terreno consono: direi che per avere successo dovresti fare un scavo nel terreno e di considerare come se avessi, dato le dimensioni della pianta, un vaso di diametro 15 cm, riempirlo con pomice e lapillo. Appoggiare poi, appena sotto il livello (2 cm) superiore della tua buca, il taglio (deve essere ben asciutto) della tua talea. Pressa iil lapillo e la pomice intorno ed usa per sostegno della dei buoni tutori (tre o quattro). Direi di innaffiare per almeno una settimana o più, meglio nebulizzare che innaffiare.
Ti ho indicato il modo di fare, ma come la metti con il sole, la talea deve lavorare praticamente all'ombra in quanto il sole produce altro stress che non ha bisogno dal momento che deve produrre radici con le risorse che gli dai, non ha la forza per proteggerli da sola dal sole.
Personalmente opererei in vaso il primo anno e vedere se la pianta riesce a fare radici, poi l'anno successivo in piena terra.
Ciao