• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Etonnant avec du verre

Allopacs

Master Florello
Capisco che forse l'altro non vi piaccia ma questo non dovrebbe piacervi!
Vi metto delle cose belle per parteggiare con voi ma se non vi piacciono no problem!:squint:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao anche di qui allopacs. e anche qui solo schermata oltre la quale non so come andare... lo sai vero che non sono la maghetta del pc...

Allopacs

Master Florello
ciao anche di qui allopacs. e anche qui solo schermata oltre la quale non so come andare... lo sai vero che non sono la maghetta del pc...

Devi cliccare prima sul link esce un quadrato dove c'é scritto: téléchargement ficher. Clicca su :eek:uvrir e poi basta cliccare sulle immagini per vedere il diaporama Miciajulie!:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Laura,
ho provato adesso con entrambe le tue presentazioni. Una l'ho scaricata ma non riesco ad aprirla, l'altra si blocca mentre la scarico...

accidenti!

Allopacs

Master Florello
Io ci ho ancora provato si é aperta la pagina come quella indicata nell'altro post(che ho messo)

Ho cliccato su :eek:uvrir ed é uscito subito il diaporama.:squint:Ho messo lo stesso link su altri forum e nessuno mi ha detto che non riusciva ad aprirlo.Sono riusciti tutti a vederlo.:confuso:MA CHE CAVOLO SUCCEDE????

anna08

Giardinauta Senior
A me. attualmente, piace scaricare canzoni e musiche in mp3. Accanto a "rechercher avec Google" ho scritto il nome di un cantante. Poi ho cliccato su "rechercher", mi sono apparsi vari siti, tra cui uno "deezer.com" che offre mp3 gratis. Non so se è questo ciò che cercate ....:Saluto:

Allopacs

Master Florello
A me. attualmente, piace scaricare canzoni e musiche in mp3. Accanto a "rechercher avec Google" ho scritto il nome di un cantante. Poi ho cliccato su "rechercher", mi sono apparsi vari siti, tra cui uno "deezer.com" che offre mp3 gratis. Non so se è questo ciò che cercate ....:Saluto:
Si ho visto che su deezer.com puoi ricevere della musica gratuita sino a 2milioni di titoli.Non é questo che dico io.Quando cliccate sul link che ho messo che cosa appare???Esce il quadrato come quello che ho messo io: ouvrir/enregistrer/Annulero che cosa?

Riprovate : http://laura1950.free.fr/etonnant avec du verre.pps

anna08

Giardinauta Senior
Ho provato a cliccare sul sito che dici, all'inizio mi appare una schermata tutta bianca, ma se aspetto un po' mi appaiono delle foto bellissime!!! Grazie Laura !!!!

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Si ho visto che su deezer.com puoi ricevere della musica gratuita sino a 2milioni di titoli.Non é questo che dico io.Quando cliccate sul link che ho messo che cosa appare???Esce il quadrato come quello che ho messo io: ouvrir/enregistrer/Annulero che cosa?

Riprovate : http://laura1950.free.fr/etonnant avec du verre.pps

Ho aspettato molto prima che si aprisse il file ; ma l'attesa ha gratificato la mia pazienza. Foto bellissime !!!!! qualcosa di simile l'ho vista a Venezia all'isola di Murano nelle piazzette. Grazie e complimenti per le meravigliose foto !!!!!
zeug

Allopacs

Master Florello
Ho aspettato molto prima che si aprisse il file ; ma l'attesa ha gratificato la mia pazienza. Foto bellissime !!!!! qualcosa di simile l'ho vista a Venezia all'isola di Murano nelle piazzette. Grazie e complimenti per le meravigliose foto !!!!!
zeug

SONO CONTENTA che tu sia riuscito ad aprire almeno questo! Sono molto belle queste sculture!:love::love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Finalmente sono riuscita anche io a vederle! Sono davvero spettacolari! Mi è piaciuta tantissimo la barchetta in mezzo alle ninfee piena di sculture blu!!! stupendo!

Grazie tante Laura! Adesso provo a guardare anche l'altro!

Allopacs

Master Florello
Finalmente sono riuscita anche io a vederle! Sono davvero spettacolari! Mi è piaciuta tantissimo la barchetta in mezzo alle ninfee piena di sculture blu!!! stupendo!

Grazie tante Laura! Adesso provo a guardare anche l'altro!

MENO MALE COMINCIAVO A DISPERARE DICENDOMI CHE NON POTEVATE APRIRLO.....:hands13::hands13:Tutte quelle con l'acqua mi piacciono molto.:love::love_4::Saluto:

Alto