Grazie Allopacs, è un sito interessante, dopo lo visiterò con più calma.![]()
ciao anche di qui allopacs. e anche qui solo schermata oltre la quale non so come andare... lo sai vero che non sono la maghetta del pc...
MA COME MAI ANNA 08 CI E RIUSCITA?:confuso:
Ho provato, forse è stata fortuna. :hehe:
Si ho visto che su deezer.com puoi ricevere della musica gratuita sino a 2milioni di titoli.Non é questo che dico io.Quando cliccate sul link che ho messo che cosa appare???Esce il quadrato come quello che ho messo io: ouvrir/enregistrer/Annulero che cosa?A me. attualmente, piace scaricare canzoni e musiche in mp3. Accanto a "rechercher avec Google" ho scritto il nome di un cantante. Poi ho cliccato su "rechercher", mi sono apparsi vari siti, tra cui uno "deezer.com" che offre mp3 gratis. Non so se è questo ciò che cercate ....:Saluto:
Ho provato a cliccare sul sito che dici, all'inizio mi appare una schermata tutta bianca, ma se aspetto un po' mi appaiono delle foto bellissime!!! Grazie Laura !!!!
Si ho visto che su deezer.com puoi ricevere della musica gratuita sino a 2milioni di titoli.Non é questo che dico io.Quando cliccate sul link che ho messo che cosa appare???Esce il quadrato come quello che ho messo io: ouvrir/enregistrer/Annulero che cosa?
Riprovate : http://laura1950.free.fr/etonnant avec du verre.pps
Ho aspettato molto prima che si aprisse il file ; ma l'attesa ha gratificato la mia pazienza. Foto bellissime !!!!! qualcosa di simile l'ho vista a Venezia all'isola di Murano nelle piazzette. Grazie e complimenti per le meravigliose foto !!!!!
zeug
:love_4:Finalmente sono riuscita anche io a vederle! Sono davvero spettacolari! Mi è piaciuta tantissimo la barchetta in mezzo alle ninfee piena di sculture blu!!! stupendo!
Grazie tante Laura! Adesso provo a guardare anche l'altro!
:love_4::Saluto: