• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Estate da cani

M

mammagabry

Guest
troppo divertente !!!!!
L'ho fatto vedere alle mie figlie hanno riso come matte effettivamente e' da sbellicarsi!!!
Avete visto come si tuffavano?
Il piu' simpatico il corso(quello nero)ceh gli buttavano la sabbia adosso, perche' uguale al nostro stessa pigrizia!!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bellissimo :hands13:magari si potesse lasciarli fare così sarebbe uno spasso per noi e per loro,fortissimi tutti ma il più educato è quello che riordina da bravo cucciolotto :tupitupi:umani impariamo tutti da lui:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Se volevo cominciare bene la giornata ho trovato la soluzione, questo video mette allegria e ti lascia delle belle sensazioni dentro. Incredibile che cani di taglie diverse giochino insieme senza bisticciare.....bello. Grazie Piera

antylopenera

Apprendista Florello
Che bella sensazione di ESTATE!!!!!!!!! :)
Due sole cose da dire:
1 - tutto più o meno uguale agli esseri umani, MENO il fatto di ripulire tutto dopo: MAGARI fossimo così CIVILI............ :rolleyes:
2 - manca la scena in cui uno dei cani si porta il padrone e cerca di fare il bagno con lui, ma si avvicina il cane, vicino di ombrellone, indignato e schifato, e fa sloggiare cane e padrone! :fifone2:
Grazie per questa spruzzata di allegria, Piera!!!!! :flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bella sensazione di ESTATE!!!!!!!!! :)
Due sole cose da dire:
1 - tutto più o meno uguale agli esseri umani, MENO il fatto di ripulire tutto dopo: MAGARI fossimo così CIVILI............ :rolleyes:
2 - manca la scena in cui uno dei cani si porta il padrone e cerca di fare il bagno con lui, ma si avvicina il cane, vicino di ombrellone, indignato e schifato, e fa sloggiare cane e padrone! :fifone2:
Grazie per questa spruzzata di allegria, Piera!!!!! :flower:
Bellissimo filmato davvero molto divertente...l'ha visto tutto anche Charlie x ben 2 volte!!!!Antilope di quoto sono d'accordo con te...quando vedremo posti così dove anche loro possono divertirsi???ciaoooo

Violetta516

Maestro Giardinauta
Piera è bellissimo e commovente, quanto vorrei che i cani fossero liberi di giocare così, in fondo le spiagge ed il mare sono anche loro!

Cucciolotta

Giardinauta
Bellissimi!!!!
Vi segnalo la Baia di Talamone... acqua alta 20 cm per parecchi metri ed una foltissima popolazione di windsurfisti e kiters accompagnati da famiglia ed animali domestici... in acqua si va tutti insieme e sinceramente anche chi non ha il cane non si sogna neanche lontanamente si protestare... l'ultima volta che ci sono stata una settimana fa c'erano un golden retriver, due cani corsi, due border collie, una westi, vari meticci e un american pitbull operato alle zampe posteriori portato a fare riabilitazione nell'acqua di mare... e parlo solo del punti in cui mi trovavo io... alle spalle della baia ci sono sia un camping con soluzioni di ogni tipo che un residence e tutti prendono cani e gatti di ogni taglia chiedendo che vengano rispettate le normali norme igieniche (per esempio portare un telo per coprire il divano)... se a qualcuno può interessare...

Vagabonda

Florello Senior
che bello sto video, m'è venuta voglia di farmi il bagno e rotolarmi nella sabbia con loro!!! Quanto sono belli i cani al mare!?!?!? Quanto si divertono????

GORLA

Florello Senior
mitica piera bellissimo ,che belli e simpaticisssssssssssssssssimi ,ora lo faccio girare altro che ragazze al mare ciao anna

Alto