E' l'8 dicembre, hai tirato fuori l'albero? mi aspetto l'albero tutto verde, con i balocchi tutti blu e le lucine tutte rosse, di quelle che quando si accendono suonano anche gingle bells.... non vorrai mica deludermi no??
L'albero logicamente finto!!!
Nu, non l'ho fatto :embarrass
Stamattina siamo rimasti fuori fino a tardissimo, poi abbiamo deciso di guardarci, tutti e tre insieme, un bel film "Il buio oltre la siepe"...che da un secolo volevo rivedere.
Stasera dal brother, tornati a casa che era l'una passata...la settimana sarà strapienissima di impegni, e alcuni davvero non piacevoli, improrogabili...e non c'è il tempo materiale per fare l'alberello, non da sola almeno :azz:
Quindi...se mi danno una mano loro lo faccio, sennò "metto giù" il presepino, anche se te lo dico...la voglia di fare il presepe per intero...come qualche anno fa, mi alletta non poco.
Io lo preferisco all'albero, primo perché è tradizione tutta italiana, nata qui intendo...e poi perché è più divertente, mi sembra di tornare bambina...anche se da bambina, in effetti, mica lo facevamo a casa mia :crazy:
Il mio albero, cmq, è tutto decorato in oro, essì...niente "luci rosse" :ciglione:
ma lucine che si rincorrono e tutte neutre
da qualche anno ho deciso così...ho una mezza intenzione, magari il prox anno eh, di decorarlo tutto in bianco...certo qui, a casa, forse potrebbero pure spararmi, ecco
Bacioni! (e grazie! :love_4
P.S. Essì...sempre finto io ^_^
EDIT: sorry per il mezzo OT :ros: