• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

esplosione!

P

Piera

Guest
Che belli, complimenti. I gigli bianchi ce li ho anch'io ma con gli anni ho visto che diradano le fioriture, forse perchè sono in vaso.

-DAN-

Giardinauta Senior
Adoro quei gigli bianchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono bellissimi, i gigli che preferisco....e che non ho mai avuto, sigh
chissà che profumo.....

li adoro, i tuoi sono stupendi, pieni di fiori, altissimi!!!!!!!!!!!
complimentissimi!!!

stupendi anche gli hippeastrum, naturalmente!!!

sara1

Giardinauta Senior
che meraviglia...anche i miei stanno tutti per fiorire...io li ho tutti colorati...peccato che venerdi parto per le ferie e sto fuori 2 settimane...temo di perdermi tutta la fioritura...diro' ai miei di fare le foto per mio conto!

Gilraen86

Giardinauta Senior
Molto belli e d'effetto!
I gigli bianchi mi piacciono molto, forse un giorno li avrò... Ci sto pensando:eek:k07:

Per gli Hyppeastrum, complimenti davvero!:hands13::hands13:
Io ne ho ricevuto uno qualche tempo fa, è già fiorito e adesso non vedo l'ora di trovare i bulbilli da diradare!! Vedere i tuoi così belli mi dà speranza! :love_4:

Commelina

Master Florello
grazie davvero a tutti, sono i fiori che mi danno meno lavoro di tutti... fanno tutto da soli :)
x gilraen, ti conviene aspettare a diradarli, appena fiorito i bulbi sono deboli. puoi farlo in ottobre o, ancora meglio ad ottobre del prossimo anno.
x arcimboldo, come vedi sono piegati perchè la scorsa settimana c'è stata una tremenda bufera di vento, ma in genere stanno su da soli.

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
x arcimboldo, come vedi sono piegati perchè la scorsa settimana c'è stata una tremenda bufera di vento, ma in genere stanno su da soli.

Grazie! Piacerebbe anche a me metterli, poi se mi dici che non hanno bisogno di sostegni...:ciglione:
I tuoi sono bellissimi, non mi ero nemmeno accorta che fossero storti!
:Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13::hands13:
Perché a nord-est di Roma già sbocciano e a sud no???? Ecco!!!!!!!!!!!:cry:
I miei lilium ancora niente e gli hippeastrum hanno da qualche giorno la spata florale ma ancora non si vede il fiore.:martello2:martello2

:love_4::love_4:

Alto