Salvo84
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, scusate le domande ripetitive ma ho un dubbio, ho diluito 250ml di vigor liquid in 6 litri di acqua, quantità necessaria secondo le informazioni tecniche, per cinca 50 mq di prato, il problema è che utilizzando un annaffiatoio è impossibile comprire 50 mq, per il semplice fatto che per quanto possa avere i fori stretti cmq di acqua ne scende parecchia, riuscendo a coprire poco meno di 20mq, allora sono passato a una pompa spalla, effetto contrario, nebulizza direttamente sulle foglie, e utilizza molto meno prodotto, a fine lavoro ho notato che da 6litri me ne sono avanzati 2/3 abbondanti... secondo voi, nella prima fase, quando ho utilizzato l'annaffiatoio, malgrado io avessi cercato di distribuire tutto il più uniforme possibile, ma ai mè, 6 litri sono bastati solo per poco più di 20mq, si possono causare danni al tappeto?? il vivaista, sostiene di utilizzare più prodotto da quello riportato nelle specifiche, proprio perchè la bottos sembrerebbe abbia sbagliato i dosaggi nelle note tecniche, grazie a tutti