• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

esistono semi di sempervivum?

ciaseta

Florello Senior
mi interesserebbe fare diverse cassettine di sempervivum e potrebbe essere carino farle da seme....

si può fare?

ho dato un'occhiata al catalogo ingegnoli ma di sempervivum non ci sono i semini...

alla bakker li hanno ma sono piantine.....

I

ilgiovi

Guest
non ti conviene seminarli.
Crescono più della gramigna.
Rimedia un pò di cicci a destra e manca e il gioco è fatto.

ciao

I

ilgiovi

Guest
io ho un solo tipo ed è il semprevivum arachnoideum .
Se vuoi ti posso far avere qualche ciccio.

I

ilgiovi

Guest
Io spero a marzo di andare a Verona-Padova a trovare un pò di parenti e faccio la e45 e passo per Ravenna oppure si fa un bel pacchettina e lo spedisco con posta prioritaria.

ciaseta

Florello Senior
siii, grazie!!!!

ilgiovi ha scritto:
Io spero a marzo di andare a Verona-Padova a trovare un pò di parenti e faccio la e45 e passo per Ravenna oppure si fa un bel pacchettina e lo spedisco con posta prioritaria.
sarebbe carino incontrarsi,:froggie_r ma se ti è più comodo spedirle, non c'è problema!
vedi tu, anche perchè il viaggio è lungo....:sleep2:

ps: non credevo si potesse fare anche con le poste, intendo, i semi ok, per le piantine non ne avevo idea: forte!!!!!:rolleyes: :ciglione:

cicciose-express!!!!!!!:D

Alto