• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esemplare o mostro?

CarmineM

Giardinauta
Qualcuno di voi sa dirmi se questo innesto di Astrophytum Myriostigma può considerarsi un inserto mostruoso o un esemplare?:confuso::confuso::confuso:

2qm2kus.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io la vedo senza problemi.....ma hai fatto spese da Panarotto per caso?
 

LucaXY

Master Florello
mah io continuo a non vederla
erika... vabbè che sei bravissima a vedere le immagini 3D negli stereogrammi ma qui non c'è trucco! :lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Carmine ho messo una foto nel tuo primo 3d, così la possono vedere anche gli altri
 

pilusmax

Giardinauta
la vedo anche io, che a smanettare e con le foto sono notoriamente imbranato: una cactacea che non conosco in un vaso bianco con tre vaschette.....
ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Infatti il portainnesto si è curvato sotto il peso delle teste....mi sembra una pereskia tra l'altro.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È un innesto proprio brutto però, a me non piace personalmente... è un myriostigma normale o un qualche cultivar?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... è un myriostigma normale o un qualche cultivar?
Credo sia la cultivar 'Hubuki', che forma tante teste che restano picccoline, comunque su quel portainnesto francamente penso anche io che abbia poco senso... :fifone2:
 

CarmineM

Giardinauta
Certo devo darvi ragione a vederlo non è bellissimo però adesso c'è e devo provare a trattarlo nel migliore dei modi.
Ma se provassi a tagliare le teste e piantarle da sole? Credete che sopravviveranno?
 

CarmineM

Giardinauta
Ma no..... questa non l'ho presa io mi è stata data in omaggio da Panarotto insieme con l'Ariocarpus per adesso ho pensato che la terrò ancora un pò ma in primavera vorrei tagliare le teste e piantarle. Cosa ne pensi?
 
Alto