nel primo post diceva che il micio non si lascia avvicinare, quindi non gli sarebbe semplice prenderlo e portarlo in ambulatorio e nemmeno se il vet venisse risolverebbe la cosa. l'unica sarebbe, come consigliato altre volte per gatti randagi poco propensi ad avvicinarsi ma bisognosi di cure, vedere con volontari locali o veterinario stesso se possono dare una mano per la cattura, magari anche solo imprestando una gabbia a scatto se non possono muoversi loro.
2 minuti a casa mia per controllare il mio cane. quindi ipotizzavo che, vedendo il gattino pure a distanza di 1 metro, si rendesse conto, dall'alto della sua esperienza, che tipo di infezione o malessere ha il gatto. tutto qui. poi per carità, piera se dici che funziona e che magari l'antibiotico non danneggia nulla o cmq non fa male al gatto, tanto di guadagnato. domanda da ignorante però, ma l'antibiotico deve essere prescritto dal medico :confuso: ? giusto per chiarire magari anche a rober98 come si deve muovere. :Saluto: :flower:(ehm, piera, credo la tua risposta valga per giardinidimarzo, io non ho commentato su quello che avevi detto tu ma sulla sua idea di farlo vedere a un vet, per dirle proprio che non sempre è di facile attuazione)
no, scusate, forse mi son espressa male :martello:
siccome piera , che credo ne capisca di gatti, ha detto che non vedeva bene dalla foto, giustamente aggiungerei, pensavo che magari, se hai un veterinario di fiducia poteva venire a vedere almeno direttamente il problemino del gatto. ho azzardato quest'ipotesi solo perchè io ho un veterinario di fiducia che, quando ho avuto bisogno, anche alla chiusura dello studio, è scappato2 minuti a casa mia per controllare il mio cane. quindi ipotizzavo che, vedendo il gattino pure a distanza di 1 metro, si rendesse conto, dall'alto della sua esperienza, che tipo di infezione o malessere ha il gatto. tutto qui. poi per carità, piera se dici che funziona e che magari l'antibiotico non danneggia nulla o cmq non fa male al gatto, tanto di guadagnato. domanda da ignorante però, ma l'antibiotico deve essere prescritto dal medico :confuso: ? giusto per chiarire magari anche a rober98 come si deve muovere. :Saluto: :flower: