• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Misteriosa "escrescenza" nata fra le surfinie (forse un fungo?)

Moonlight

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum e vi scrivo per chiedervi se potete aiutarmi a capire cosa è nato alla base delle mie surfinie coltivate in una fioriera sul balcone: si tratta di una strana escrescenza bianca alta pochi centimentri (direi circa 4 cm) che ha un gambo e la parte sopra è un cilindretto sulla cui cima c'è un qualcosa di iridiscente, all'apparenza gelatinoso. Non capisco se sia un fungo o qualcos'altro, mi fa un po' impressione :eek:
Vi allego la foto.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :)
img1.jpeg
 

Castiel

Aspirante Giardinauta
Anche a me pare un fungo, capita spesso ad esempio nei terricci da supermercato a pochi euro che nascano piccoli funghetti, niente di preoccupante però...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto