• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

esami, terza prova...

L

Lalina88

Guest
salve a tutti:D stavo facendo il conto e mancano 81 giorni all'esame !! O.O
ma una domanda....qualcuno sa se le materie della terza prova vengono scelte internamente o vengono decise dal ministero?? vi ringrazio...

klosy

Guru Giardinauta
ma una domanda....qualcuno sa se le materie della terza prova vengono scelte internamente o vengono decise dal ministero?? vi ringrazio...

Quando mi sono diplomata io erano interne, ma sono passati secoli e chissà ora com'è! :martello:

LunaImmobile

Giardinauta
non parlatemi di esami vi prego...devo preparare l'esame di stato..che hanno anticipato a fine maggio...:cry:

terza prova???ma dici dell'esame di maturità?
ai miei tempi :)storto: )non erano due?:confuso:

mikki

Maestro Giardinauta
L'anno scorso alla maturità di mia figlia le materie della terza prova sono state scelte dai professori, ma tieni conto che allora non c'erano i prof esterni agli esami.

Elyass86

Guru Giardinauta
Idem per me di due (oddio tre!!!) anni fa.
Credo che siano tuttora a discrezione del docente, quasi sempre lingua straniera tra le materie.

L

Lalina88

Guest
ho capito,....vi ringrazio :D
emmm ora sono tre...unghèèèèèèèèèèè la prima è il tema, poi la seconda, per quanto riguarda il mio indirizzo, è informatica, la terza invece sono varie materie....e poi gli orali....le date sono il 20, il 21 e il 25.... si avvicina...che angoscia...

paperella1

Giardinauta Senior