• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esami esami esami.....

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!!!!!! :froggie_r
Sto studiando x l'esame di Chimica Inorganica del mese prossimo...Non ne posso più:martello::cry::cry::cry:
Ho bisogno di staccare la spina:D

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie Papyrus:cry:
Poi a maggio avrò Chimica Organica,Botanica,Genetica e chissà cos'altro..tutto senza contare ke oltre a tutto ciò,lavoro anke:azz::martello:
Al massimo stramazzo al suolo uno di questi giorni :D

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Il Grande Eduardo.

Aveva ragione Eduardo De Filippo che nel 1974 agli esami dedico'

una commedia intitolandola appunto"Gli esami non finiscono mai!".

Coraggio Gecko anche quest'esame sara' superato brillantemente.
:hands13:

Ultima modifica:

lory82

Apprendista Florello
Imbocca al lupo Gecko e che piacere risentirti!!

Io capisco la tua ansia, io ne devo sostenere uno martedì... ma la materia è completamente diversa perchè mi sto specializzando nella laurea magistrale di Giurisprudenza...

Sicuramente andrò bene Gecko.. Noi terremo le dita incrociate per te!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Anch'io tengo le dita incrociate x te e anche x Lory.
Ragazzi, però sbrigatevi...ho un sacco di cose di fare e con le dita incrociate...mi viene un tantino complicato!:lingua::lol::love_4:

pa0la

Florello
E io sono sempre quella che tiene la mano destra sulla tetta sinistra, però veloci .... perchè a volte è imbarazzante :embarrass le persone non capiscono :lol::lol::lol:

ciao
pa0la

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E io sono sempre quella che tiene la mano destra sulla tetta sinistra, però veloci .... perchè a volte è imbarazzante :embarrass le persone non capiscono :lol::lol::lol:

ciao
pa0la
Ehy Paola...'sto metodo tuo l'ho provato...molto imbarazzante...mio marito ha frainteso!:surp: e mio figlio pensava che stessi sentendo l'inno nazionale!:lol:

thuya

Florello
Dai Gecko!! Coraggio!!! Vai convinto!!

(santo cielo....se ripenso all'ansia pre esami di università....mi rimetto a piangere!!)

Gilraen86

Giardinauta Senior
Forza e coraggio! Io questo mese ho già dato... Due esami, scritti per fortuna, passati entrambi!
Vi auguro la stessa sorte! Con voti eccellenti!!

Gecko

Maestro Giardinauta
Speriamo :D
io non posso "palparmi"la tetta sinistra x scaramanzia,ma c'è un altro gesto,+adatto a noi uomini..Imbarazzante in pubblico :D
La notte scorsa sono tornato all 2.40dal lavoro e stasera e domani faccio fino a mezzanotte :cry: e chi ce la fa??????

simomb

Maestro Giardinauta
Coccinelle.png

questa oltre a portare fortuna si mangia pure gli afidi:lol::lol: meglio di così non cìè per un giardinauta!

Alto