• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esami esami esami.....

gramigna

Guru Giardinauta
Dai Gecko che siamo tutti con te! :D
Sei un grande, lavorare (con quegli orari) e studiare non è da tutti.
Bravo! :hands13:

Bellissima la coccinella Simomb! Anche a me piacciono un sacco! :love:

mikki

Maestro Giardinauta
Forza Gecko, dai che ce la fai! Posso capirti, questa materia è dura, mia figlia ha dato 20 giorni fa l'esame di chimica e ci ha perso su mesi, giorni e notti! Faccio il tifo per te e ti auguro di andar bene come è stato per lei!
(cha facoltà fai?)

Gecko

Maestro Giardinauta
Forza Gecko, dai che ce la fai! Posso capirti, questa materia è dura, mia figlia ha dato 20 giorni fa l'esame di chimica e ci ha perso su mesi, giorni e notti! Faccio il tifo per te e ti auguro di andar bene come è stato per lei!
(cha facoltà fai?)
Grazie :D
Ho preso una branca di Agraria qui a Bologna..Il corso di studi è "Verde ornamentale e tutela del paesaggio"..Speriamooooooo :D

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Ti faccio anch'io gli auguri assieme ad una piccolissima bonaria (ma per mia esperienza anche seria) raccomandazione: se devi sostenere prove scritte non scrivere che con la k (intanto non è ke devi rsparmiare per forza inchiostro), ke se per es. un brontosauro come me si trovasse dall'altra parte (e se ne trovano) verosimilmente si inkazzerebbe un pochino :eek:k07:!
Io come portafortuna ti metto una immagine del tuo nick, animaletto che spesso lo trovo sulla soglia di casa quando scendo al mare e che considero una specie di piccolo protettore
canon1047.jpg

Gecko

Maestro Giardinauta
Wow Ale!Ke bello!!Grazie :D
Ce ne sono un sacco anke a casa mia al mare (massa carrara)
Ok da oggi basta "K" :D:D

N

ninfa77

Guest
In bocca al lupo gecko...vedrai che andrà tutto bene.....non mi manca per nulla l'ansia da esame ancora mi ricordo le notti insonni

nikonvlad

Guru Giardinauta
Gecko ti capisco, anche io studio e lavoro e pensa che studio anche per una seconda laurea:voglia ZERO.
Tieni duro.

Gecko

Maestro Giardinauta
Oggi,dopo aver studiato ed essere ovviamente andato a lezione (oggi x fortuna solo 3 ore di genetica :cry: ) ho anke iniziato il progetto x l'esame di disegno...Non ne posso più..In compenso mi ha kiamato il mio capo,ma non gli ho risposto :D
Qualche piccola soddisfazione ogni tanto me la prendo anke io :D:D

SantoVip

Giardinauta
Leggendoti mi è venuta un po' voglia di studiare. Torno alla mia storia contemporanea. Che tristezza!!!

Spero che a te vada tutto bene! :eek:k07:

Alto