Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forza Gecko, dai che ce la fai! Posso capirti, questa materia è dura, mia figlia ha dato 20 giorni fa l'esame di chimica e ci ha perso su mesi, giorni e notti! Faccio il tifo per te e ti auguro di andar bene come è stato per lei!
(cha facoltà fai?)
Forza Gecko, dai che ce la fai! Posso capirti, questa materia è dura, mia figlia ha dato 20 giorni fa l'esame di chimica e ci ha perso su mesi, giorni e notti! Faccio il tifo per te e ti auguro di andar bene come è stato per lei!
(cha facoltà fai?)
Ti faccio anch'io gli auguri assieme ad una piccolissima bonaria (ma per mia esperienza anche seria) raccomandazione: se devi sostenere prove scritte non scrivere che con la k (intanto non è ke devi rsparmiare per forza inchiostro), ke se per es. un brontosauro come me si trovasse dall'altra parte (e se ne trovano) verosimilmente si inkazzerebbe un pochino k07:!
Io come portafortuna ti metto una immagine del tuo nick, animaletto che spesso lo trovo sulla soglia di casa quando scendo al mare e che considero una specie di piccolo protettore
Oggi,dopo aver studiato ed essere ovviamente andato a lezione (oggi x fortuna solo 3 ore di genetica ) ho anke iniziato il progetto x l'esame di disegno...Non ne posso più..In compenso mi ha kiamato il mio capo,ma non gli ho risposto
Qualche piccola soddisfazione ogni tanto me la prendo anke io