• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notte prima degli esami

Sevi

Fiorin Florello
Lelino, credo che Antonella sia insegnante, se non ricordo male :confuso:
Se mi sbaglio...Antonella scusami :embarrass

Gabri è un maturando :storto:
Quando maturerà però...non si sa ancora...:lol:
Oggi ha avuto la prova di italiano, materia in cui va piuttosto bene ma sai com'è...si può sempre toppare mannaggia :crazy:
Domani (anzi stamattina ormai) ha quella di matematica...che non è certo il suo forte :fifone2:

Sperem...incrocio le dita di mani e piedi :storto:

E buoni esami a te Antonella...ciao :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
ah davvero? ma quanti insegnati ci sono in questo forum...tantissimi eheh

gabri chi è? tuo figlio penso...giusto?
bhe in bocca al lupo a lui e tutti gli altri ragazzi e insegnanti :)
 

Sevi

Fiorin Florello
ah davvero? ma quanti insegnati ci sono in questo forum...tantissimi eheh

gabri chi è? tuo figlio penso...giusto?
bhe in bocca al lupo a lui e tutti gli altri ragazzi e insegnanti :)

Sì...è il mio pezzo da 90...nel senso che è alto 1,90 ecco :storto:
Faccio una fatica ad abbracciarlo :embarrass :lol:

Grazie Lele...e che 'sto lupo crepi...domani ce n'è gran bisogno credo :eek:k07:
E poi devo dirlo...non mi studia granché il ragazzo :martello2
Ciao...:love_4:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
esami di terza media!:D (bei tempi)

si parte, non più buona notte, ma... Buona giornata al forum e ai miei alunni!:ciglione:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Antonella sii buona mi raccomando!!!:lol:
Anche mio figlio sta facendo la maturità e viene a casa distrutto! più per il caldo che per l'esame!:lol:
 

mgrazia

Florello
mi sa che gli esami non hanno fine..
ed i genitori sono sempre i più preoccupati..
e gli insegnanti..almeno parecchi si sentono tremanti per i loro piccoli che devono affrontare queste prove..
sapete quando si facevano gli esami di quinta elementare...le più emozionate eravamo noi insegnanti...
era un momento molto particolare per tutti..
era un grande passaggio
ora non ci sono più e salutare i nostri alunni è stato diverso..
sono andata a salutarli, avendoli lasciati prima di questo ultimo anno...e veramente è stato un momento particolae...ma senza la festa che viene dopo lo sforzo dell'esame finito...era molto dverso...e parlando con i miei vecchi alunni...mi hanno confessato che era un bellissimo momento anche se difficile...
ma consiglierebbero di rimetterli...
non lo so sono stata una che voleva che venissero tolti, considerandoli sorpassati, e mi ha meravigliato sentire ragazzi trentenni che desidearno che i loro figli facciano questo esame come momento di maturazione..
ma

auguri a tutti

ciao ciao mg
 
Alto