• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Errore 403

casper69

Guru Giardinauta
tra un 403 e l'altro, mi dareste una buona idea per una discussione seria...pacata....acculturata....insomma na cosa fica
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho lo stesso problema anch'io!Ma io non riesco proprio ad entrare solo in questa sezione!AIUTO pleaseeeeeee............
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera sai aiutarmi?Ho provato anche ad entrare da giardinaggio ma nulla!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Secondon me è un problema che non possiamo risolvere noi. Dipende dal server.

Fosse un problema del tuo computer lo avresti solo tu, invece lo abbiamo in tanti. Secondo me basta aspettare e la cosa si risolverà.
Io adesso lo segnalo ad Elebar e a Mauro.
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Anch'io non riesco ad aprire l'home page!

Ma è la prima volta che mi succede, e penso anch'io che sia sufficiente aspettare
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho scoperto che x cambiare posto basta clic sul proprio nome e clic trova tutti i mess e si può passare da un'altra parte ma non alla pagina iniziale!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
idem!!
anch'io sono nel club 403

per di più ho appena sistemato la connessione del portatile. quindi avevo dato proprio la colpa al mio computer.
 
Alto