• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eringio blu star

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Mi è appena arrivato il pacco con le piantine che avevo ordinato, questi eringio sembrano tuberi.. non so dove postare, a un caso sposterete, comunque vorrei sapere se piantarli ora o dopo l'inverno, non c'è scritto proprio niente su come ripararli per l'inverno... insomma accetto qualsiasi consiglio. Lunica cosa sicura è che vorrei metterne un po' in giardino e un po' in un vaso o cassetta sul terrazzo.
Grazie

S

scardan123

Guest
Penso tu faccia ancora in tempo a piantare tranquillamente quello che vuoi, la stagione è ancora bella e calda. Non vedo problemi.

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Ok, allora intanto pianto.. ma devo trattarli come i bulbi? l'eringio è una specie di cardo, non credevo avessero i tuberi...

Alto