• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erica

F

fedebersani

Guest
Ciao,
due settimane fa mi sono comprata una piantina di erica che ho messo in un vaso insieme ad un hebe. La prospettiva è quella di metterle poi, con una stagione meno gelida, sul balcone. Per ora sono sul pianerottolo di casa, vicino ad una finestra. Innaffio un giorno sì ed uno no, non molto abbondantemente per il vero, ma spesso ritengo. La srtagione non è calda e non vorrei affogarle.

Ciononostante l'erica appare "secca". I fiori rosa si stanno scolorendo e incorvando verso il basso. Dove sbaglio? Mi aiutate! Acc...solo due settimane di soppravivenza alle mie cure mi appaione proprio poche!:cry:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Federica, posso dirti che la devi innaffiare meno e con acqua non calcarea. l erica non la sopporta e non fiorisce più.:love_4:
 
Alto