• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

erbicida con atomizzatore a spalla..

gianninettis

Maestro Giardinauta
allora visto che le zone da trattare con il diserbante aumentano e che possiedo 2 atomizzatori a spalla,vorrei usare un atomizzatore per il diserbante per velocizzare il lavoro e consumare meno prodotto,con la pompa a spalla usavo le classiche mascherine usa e getta,ma con il getto dell'atomizzatore vorrei usare delle mascherine migliori,avete consigli?..

DALMONTE

Giardinauta Senior

gianninettis

Maestro Giardinauta
il problema è che solo maschera costa sui 30 euro,completa di occhiali 90..

a questo punto prendo solo la maschera e con 15 euro mi prendo gli occhiali della stihl,ma in tutto ho speso 45 euro,se mi dici che quella maschera che usi tu è buona..

a proposito ma i filtri quanto durano,ci hai mai fatto caso?..

DALMONTE

Giardinauta Senior
Si,io l'ho pagata 30€ ma li vale. Il problema è che con dei semplici occhiali,le particelle nebulizzate entrano comunque a contatto con gli occhi. Per la tua salute non esiterei a spendere 90€
Per la durata dei filtri,mi dissero che dipende da quanto là si usa. Io la userò 3/4 ore l'anno.
Se stai su 3M non sbagli

Alto