• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erbette da compagnia ..e simili

GORLA

Florello Senior
La prima è una solarium carpsicastrum fiore bianco e bacca ,rossa ,la seconda è una mahonia fiore giallo bacca blu ,ma essendo in vasi piccoli da anni .partiti da seme ,mi chiedevo se quest'anno un fiorellini lo facevano ,

CLEMETIS68

Master Florello
la seconda è una mahonia fiore giallo bacca blu ,
si è vero ora che mi ricordo meglio ...:D...mi immaginavo che sapessi benissimo cosa erano ,era solo una battuta...:p:p
spero proprio di si.....molte piante hanno la piena maturazione dopo 2 anni:V:V:V
anche se a volte la mancanza di fioritura non è solo dovuta alla giovane eta :cool:

miciajulie

Fiorin Florello
strano, anna/gorla, che la prima non ti sia fiorita dal primo anno. è una di quelle piante che vivono bene pure da noi e sempre all'aperto. ti sarai accorta che è una gran beona, anche!

Alto