• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba OGM

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Perchè non la inventano così finiamo di concimare, di impazziere per tutti i funghi che si becca e altro ancora?

Chi la inventa e brevetta farebbe i soldi a palate! :ciglione:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Già c'è, se non erro dal 2011 negli us grazie ad un cavillo è possibile vendere erba OGM senza la necessità di condurre costosi test per ricevere l'approvazione dell'USDA .... purtroppo per ora la ricerca è orientata principalmente nel creare prodotti resistenti al glifosate ... si fanno tutti dei gran pipponi mentali per le infestanti .... bhà. In Europa non credo si possano vendere quel genere di prodotti.

cigolo

faunorosso

Giardinauta
Già inventata:lol:

Only
Green
Method
erba-sintetica-bristol_f.jpg

Ultima modifica:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ma quella è falsa come le banconote da 30 euro. :lol:
si fanno tutti dei gran pipponi mentali per le infestanti .... bhà. In Europa non credo si possano vendere quel genere di prodotti.

Infestanti..... perchè si dovrebbero preoccupare delle infestanti?
Fosse solo ornamentale mi sfugge la preoccuazione dell' Europa. :eek:

Alto