• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba Infestante

yurym

Aspirante Giardinauta
Ciao scusate sono nuovo nuovo in questo forum, se commetto un errore fatemelo notare.
Da un paio di mesi combatto con questa tipo di erba infestante, ho provato a rimuoverla filo filo ma niente da fare. Qualcuno sa come intervenire?
Ho messo gli allegati.

Yury

Allegati

• IMG_7221.jpg
    IMG_7221.jpg
    767,3 KB · Visite: 17
Ultima modifica di un moderatore:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao e benvenuto.

Gli allegati non ci sono. Probabilmente sono troppo grandi.
Li devi ridimensionare con una app tipo Image Resizer o, se usi il PC, con Paint.

Ste

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooo,le foto devi ridimensionarle prima di postarle,come ti è già stato detto,se non riesci metti il link come ti ho fatto io!!!
Poi sposto la tua discussione nella sezione "prato" dove ci sono gli esperti del settore!!!

yurym

Aspirante Giardinauta
Ciaooo,le foto devi ridimensionarle prima di postarle,come ti è già stato detto,se non riesci metti il link come ti ho fatto io!!!
Poi sposto la tua discussione nella sezione "prato" dove ci sono gli esperti del settore!!!
ne ho messa una credo di aver fatto correttamente.

Alto