• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

erba cttiva

luigimorrelli

Giardinauta
ciao a tutti,nel mio giardino ho una striscia di terra in cui ho piantato delle rose,ma purtroppo ci cresce tanta erba cattiva,e avrei pensato di coprire il terreno con del telo x non far crescere l'erba cattiva epoi di piantarci della barba di giove per dare colore alla base delle rose. faccio bene oppure no?Avete un consiglio migliore da darmi x non far crescere l'erba e dare colore alle basi delle rose?scusate x il tesramento e vi ringrazio.ciaooooooooooooooooooooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io nelle aiuole delel rose ho messo il telo e sopra la corteccia così mantiene molto di più l'umidità e devi innaffiare di emno!!!ciao ciao
 

luigimorrelli

Giardinauta
la corteccia l'ho usata intorno ad una pianta di banano e non vorrei ripetermi, comunque il telo verrebbe coperto man mano che cresce la barba di giove.Potrebbe dare fastidio la b.d.g.alle rose ?grazie e scusate se ribadisco nella mia ignoranza
 
Alto