• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba Corallina

siab

Aspirante Giardinauta
Buonasera
Ho una pianta che si chiama Erba cristallina di Cooper fa dei fiori stupendi. Temo ci sia un problema molti dei fiori stanno appassendo o secondo voi è una cosa normale ?? Essendo una pianta grassa non la sto innaffiando molto. L'esposizione è in pieno sole. Inoltrel'acqua del mio giardino mi dicono sia molto ferrosa pensate che possa fare male alla pianta in questione.?? Aiutatemi vi invio foto in allegato

Allegati

• erba corallina cooper (1).pdf
    381,3 KB · Visite: 15

siab

Aspirante Giardinauta
Buona sera purtroppo il formato jpg è un po pesante e non mi invia la foto. Vediamo come posso ovviare. Ma qualcuno di voi ha qualche dritta in più per curare al meglio la mia pianta. Mi dispiace ma posso inviare la foto solo in PDF altri formati sono troppo pesanti

Grazie e buonaserata a tutti

Allegati

381,3 KB · Visite: 3

Sybian

Giardinauta Senior
è una Delosperma cooperi i fiori secchi fanno parte del normale ciclo della pianta, pulisci la pianta dal secco

siab

Aspirante Giardinauta
è una Delosperma cooperi i fiori secchi fanno parte del normale ciclo della pianta, pulisci la pianta dal secco
Grazie... La mia domanda è anche se l'acqua che ho dalla falda in giardino è ricca di ferro e mi chiedevo se le innaffiature potessero in qualche modo danneggiarla.

siab

Aspirante Giardinauta
Buonasera
Ho una pianta che si chiama Erba cristallina di Cooper fa dei fiori stupendi. Temo ci sia un problema molti dei fiori stanno appassendo o secondo voi è una cosa normale ?? Essendo una pianta grassa non la sto innaffiando molto. L'esposizione è in pieno sole. Inoltrel'acqua del mio giardino mi dicono sia molto ferrosa pensate che possa fare male alla pianta in questione.??

Allegati

381,3 KB · Visite: 3

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non devi aprire una nuova discussione uguale alla precedente, continui a scrivere nella stessa

le ho unite

Alto