• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

erba bruciata da concime granulare

riccardo

Aspirante Giardinauta
è possibile che che una concimazione possa far seccare l erba solo in alcuni punti '? e come si può riconoscere...se è successo effettivamente o cè un altra causa tipo funghi ecc...'? grazie.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Prova a postare qualche foto, se però la bruciatura segue il verso della distribuzione del cocime direi che i dubbi sono pochi (tipo se hai distribuito il concime a spaglio e le bruciature corrispondono alle varie manciate).

cigolo
 

riccardo

Aspirante Giardinauta
graze, mi sa che è proprio così ....in alcuni punti le righe bruciate formano addirittura degli incroci,proprio come ho distribuito il concime.....credo che dovrò aspettare settembre per mettere le ...toppe...
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Se lasciassimo fare alla natura si impadronirebbe di tutto! Va de retro satana :eek:k07:

cigolo
 
Alto