Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie..gli stelini crescono davvero velocemente.
e visto che spuntano tutti insieme suppongo che sbocceranno anche tutti insieme.. poi chissà, per ora vanno avanti con la stessa velocità..
sono molto contenta, non le avevo mai viste così attive tutte insieme.
oh...grazie
il dendro ne sta facendo due insieme dall'apice. è un nuovo pseudobulbo che è nato quest'estate e in pochissimo tempo si è alzato parecchio.
Comunuqe non è detto che se la pianta fa 2 steli,questi crescano con la stessa velocità e fioriscano insieme (per la mia esperienza)ma è meglio cosi,la fioritura durerà moooolto più a lungo!!!!
il trucco e' proprio lasciarle perdere per un po' di giorni....perche' poi tracchete' la sorpresa....e mi sa' che anche io oltre il cimby ho una phal in movimento...adesso non la guardo piu' fino a lunedi'....chissa' che non mi faccia una sorpresa....
anche io faccio come thesisters!!! non le controllo mai..poi magari me ne vado a stare dal mio compagnoper due giorni e quando torno....ecco le evoluzioni!!