• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eppur si muovono

binuccio

Guru Giardinauta
ebbene siamo arrivati al ''dunque'': nuovi stelini in arrivo!!
IMGP3357.jpg

IMGP3353.jpg

e il dendry
IMGP3355.jpg

e poi vi faccio vedere questa nuova bellissima, regalatami ieri da carissimi amici
IMGP3350.jpg

io felice...
:D:D:D

binuccio

Guru Giardinauta
grazie..gli stelini crescono davvero velocemente.
e visto che spuntano tutti insieme suppongo che sbocceranno anche tutti insieme.. poi chissà, per ora vanno avanti con la stessa velocità..
sono molto contenta, non le avevo mai viste così attive tutte insieme.

Aussie

Guru Giardinauta
Binuccio, come sono contenta, addirittura due steli della phal!!!
Supercomplimenti anche per il dendro:hands13::hands13::hands13:

binuccio

Guru Giardinauta
Binuccio, come sono contenta, addirittura due steli della phal!!!
Supercomplimenti anche per il dendro:hands13::hands13::hands13:

oh...grazie :love:
il dendro ne sta facendo due insieme dall'apice. è un nuovo pseudobulbo che è nato quest'estate e in pochissimo tempo si è alzato parecchio.

simuoh

Maestro Giardinauta
..che belli...:food::food::food:

..sana invidiona:D

..chissa se anche io lo vedro nascere uno steletto:ciglione:

:love_4:

desi655

Florello
Binuccia,complimenti!!!

Comunuqe non è detto che se la pianta fa 2 steli,questi crescano con la stessa velocità e fioriscano insieme (per la mia esperienza)ma è meglio cosi,la fioritura durerà moooolto più a lungo!!!!

eelena

Aspirante Giardinauta
che bella cosa vedere spuntare nuovi steli!!! complimenti!
la mia invece dorme....dorme...io la controllo con ansia ogni giorno....ma niente :confuso:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti a Binuccio e Anna-Lisa! le mie phal per il momento dormono! forse però una.........non dico niente....dita incrociate!:Saluto:

thesisters_it

Giardinauta
il trucco e' proprio lasciarle perdere per un po' di giorni....perche' poi tracchete' la sorpresa....e mi sa' che anche io oltre il cimby ho una phal in movimento...adesso non la guardo piu' fino a lunedi'....chissa' che non mi faccia una sorpresa....

binuccio

Guru Giardinauta
anche io faccio come thesisters!!! non le controllo mai..poi magari me ne vado a stare dal mio compagnoper due giorni e quando torno....ecco le evoluzioni!!

Alto