• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eppur si muove...

greenstone

Giardinauta Senior
Non sono mai imbalsamati i Paphio se tenuti bene, però sono lentissimi, questo si, anche se tenuti nelle migliori condizioni!!!
Però è sempre una bella soddisfazione vedere le nuove vegetazioni eh???? Dai che vai alla grande!!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
brava Haria paphio alla riscossa :D, anche i miei si stanno risvegliando, che lumaconi cat:

mgrazia

Florello
ti sei armata..di pazienza.. di macchina fotografica da far foto ogni giorno per farci ammirare le tue crescite..
complimetissimi
mg

Haria

Giardinauta
Grazie!!^^

Ho questo papio da fine novembre e ha messo una foglia e ora un nuovo getto.
Insomma cerca di farsi notare in qualche modo! :lol:

MGrazia, di solito sono un po' pigra con la macchina fotografica :ros:, ma con la giornata quasi di primaver,a mi sono impegnata per farvi vedere i miei progressi :flower:

Grazie a tutti^^

Alto