personalmente NO, mai in nessun caso, neanche se le centrali vengono fatte con criterio e con tutti i regolamenti di sicurezza possibili ed immaginabili, non mi piace il nucleare, non mi fido di ciò che l'uomo pensa di poter controllare e che in realtà potrebbe invece sfuggirgli, come spesso capita, di mano...non siamo in grado di controllare questo tipo di energia nè di gestirla, non siamo in grado di smaltire tutte le schifezze di scorie radioattive che produciamo, dobbiamo guardare in faccia la realtà...di questo passo peggioreremo sempre di più la situazione ambientale...un cataclisma come quello del giappone (disastro orribile e dolorosissimo) non si sarebbe mai potuto controllare, noi umani abbiamo dei limiti ed a mio parere dovremmo attenerci e cercare di rispettare di più l'ambiente o lascieremo solo terra bruciata, polveri sottili, scorie e porcili vari alle generazioni future....le fonti rinnovabili sono una grande cosa, non l'alternativa da prendere in considerazione, ma la via principale...e sì che forse i politici o i furbetti ci marceranno, ma non saranno dannose come l'esplosione della piattaforma petrolifera in messico o della centrale in giappone.