• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eMule

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao,
io ho eMule. Da poco più di una settimana circa a questa parte ho notato cliccando l'icona server, che di server non ne sono più presenti. Non riesco a cercare più nulla e non riesco nemmeno a scaricare ciò che è presente nella lista trasferimenti. Vengono eseguiti solo gli upload.
Sapreste per caso dirmi come mai, e come rimediare a ciò?

grazie mille

gabriele'78

Giardinauta Senior
ah, ricordati sempre di eliminare tutti i server quando aggiorni la lista.
com'è l'ID ? alto o basso?

PS: io non mi connetto quasi mai ai server, uso il kademilia

Silvio07

Florello
Se il router consente sblocca le porte e usa la rete KAD e non i server che ormai li stanno decimando per ovvii motivi. Comunque torrent per i grossi download è molto meglio, emule o amule hanno di buono solo le musiche, ma per programmi e film fa proprio schifo.
Ciao

gabriele'78

Giardinauta Senior
Se il router consente sblocca le porte e usa la rete KAD e non i server che ormai li stanno decimando per ovvii motivi. Comunque torrent per i grossi download è molto meglio, emule o amule hanno di buono solo le musiche, ma per programmi e film fa proprio schifo.
Ciao

io invece mi trovo malissimo con torrent. molto meglio emule (per ora) mai avuto nessun problema! :eek:k07:

Silvio07

Florello
Scusa nn avevo letto l'ultimo messaggio, l' ID è regolarmente alto. E' basso quando è sotto 16777216 o 16777812, nn ricordo...:D
Ciao

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oddio....se si ha un id alto ed una adsl che funziona con emule scaricare film e programmi non rappresentano affatto un problema....I suppose...:lol: :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto