• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

EMRGENZA CASALUCA

D

Diego

Guest
SPARGETE IL PIU' POSSIBILE LA VOCE

GRAZIE

Per saperne di più

http://www.corrieredelcanile.org/

Urgente Appello per il Canile di Casa Luca in via Ostiense


L’Associazione Volontari Canile di Porta Portese rivolge questo appello affinché i cittadini si adoperino per salvare da un triste destino i cani ancora ospitati nel canile Casa Luca. Il canile fu sequestrato al proprietario per malversazione e maltrattamento nel gennaio 2002, da allora i volontari dell’Associazione, cui il Comune di Roma in quanto custode giudiziario, affidò la cura degli oltre 1000 cani che vi erano reclusi, si presero cura di questi sfortunati ospiti, riuscendo a farne adottare oltre la metà e garantendo comunque migliori condizioni di vita a tutti.
Tuttavia ora il rischio che i 500 cani rimasti vengano riaffidati al vecchio proprietario allo scadere del sequestro si fa sempre più vicino data la lentezza della giustizia italiana e data la considerazione che purtroppo viene prestata al reato di maltrattamento. Sia l’Associazione Volontari Canile di Porta Portese che il Comune di Roma si stanno impegnando per scongiurare questo rischio che non solo manderebbe in fumo i risultati sinora raggiunti, ma relegherebbe nuovamente i cani in una realtà di emarginazione e sofferenza!
È per questo che ci appelliamo a tutti voi, chiedendovi di aiutarci a svuotare il canile Casa Luca prima che avvenga il dissequestro. Venite a visitarci per adottare un cane, e spargete la voce, perché siamo sicuri che la sua riconoscenza sarà enorme soprattutto perché lo avrete salvato da un nuovo destino di abbandono che vorrebbe tanto dimenticare!

Il canile Casa Luca è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 15, si trova a Roma in Via Monte del Finocchio, tel: 340 5400353.
 
Alto