• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

emozioooooooooone

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quindi Antonella, la poltiglia e il Bordeaux non sono la stessa cosa?

Poltiglia_Bordolese_20_DF.jpg

bordeaux-proposta.jpg

ahimé no, non sono la stessa cosa!
Ma posso sempre provare a berle entrambe, delle volte si hanno delle sorprese:D!

belluccio

Maestro Giardinauta
ah che bello... quest'estate ero a Loro, ho tentato più volte di andare al roseto fineschi ma mi sa che era chiuso, che peccato, ci sono proprio rimasta male.. :cry:

Quindi Antonella, la poltiglia e il Bordeaux non sono la stessa cosa?

il roseto fineschi è aperto dal 1 maggio al 15 giugno io ci sono stato l'anno scorso ed è davvero bellissimo con piu' di 8000 varieta' di rose!!!!:Saluto:

gianfra

Guru Giardinauta
lore, zona cascine.....:confuso::confuso::confuso: io sono nato in quel del barco lato novoli e ci ho vissuto quasi 40 anni.

Hai detto schermidore, conosco delle persone di S.B. a Petriolo che il figlio ( ora grande) ha fatto sherma .

-------------------------

poltiglia e Bordeaux :martello::martello:......................... il forum peggiora:lol:

-------------------------

Non sono riuscito ancora a vedere il Roseto, eppure è a 10 km. Ma forse è meglio se no vado via con qualche pianta....:fischio::fischio:

Ultima modifica:

RosaMundi

Giardinauta Senior
ahimé no, non sono la stessa cosa!
Ma posso sempre provare a berle entrambe, delle volte si hanno delle sorprese:D!

:lol::lol: capelli lunghi e lucenti, niente più malattie... prelevo subito una bottiglia dalla cantina!! :ciglione:

il roseto fineschi è aperto dal 1 maggio al 15 giugno io ci sono stato l'anno scorso ed è davvero bellissimo con piu' di 8000 varieta' di rose!!!

uh che invidia! ecco vedi, purtroppo ci sono stata in agosto, farò in modo di andarci un giorno..

Mi viene il sospetto che in questo forum tutti ci conosciamo senza saperlo a sto punto :lol::lol:

RosaMundi

Giardinauta Senior
per l'appunto.
Io invece ho scoperto che al corso di potatura avevo un nostro rosofilo in gruppo con me :eek:k07: spero solo che non si sia spaventato vedendomi segare violentemente un ramo di rosa...:ros:

laSa73

Giardinauta Senior
va beh

sta uscendo il sole
quindi
questo we
emozioni per tutti e tutte con le nostre roselline!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono arrivate le rose in sostituzione delle defunte
da nino sanremo
:)

stasera prendo la scatola e la porto a casa
:) :)
:)

e sabato le pianto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e domenica prenderò qualcos'altro...vero vero vero hele???

a proposito...ti hanno chiesto qualcosa? Non so, di vedere le piante che sono decedute...o altre formalità?

Almeno se succedesse a me so come comportarmi...

R

Riverviolet

Guest
Vero, vero, veroooooo! Prenderemo ancora tantissimissime rose e tutto il foum ci invidiera!

Ahhhhhh!!! Volete la guerra?
Dichiaro ufficialmente l'apertura delle ostilità, Sarà la Guerra delle 2000 Rose e che vinca, chi riesce a coltivare nella terza e quarta dimensione. :lol: :lol:
:inc:

Alto