Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah che bello... quest'estate ero a Loro, ho tentato più volte di andare al roseto fineschi ma mi sa che era chiuso, che peccato, ci sono proprio rimasta male..
Quindi Antonella, la poltiglia e il Bordeaux non sono la stessa cosa?
il roseto fineschi è aperto dal 1 maggio al 15 giugno io ci sono stato l'anno scorso ed è davvero bellissimo con piu' di 8000 varieta' di rose!!!!:Saluto:
per l'appunto.
Io invece ho scoperto che al corso di potatura avevo un nostro rosofilo in gruppo con me k07: spero solo che non si sia spaventato vedendomi segare violentemente un ramo di rosa...:ros:
Ahhhhhh!!! Volete la guerra?
Dichiaro ufficialmente l'apertura delle ostilità, Sarà la Guerra delle 2000 Rose e che vinca, chi riesce a coltivare nella terza e quarta dimensione.
:inc: