• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente!!!

×pubblicità

Il Pallino

Apprendista Florello
Sono arrivate le rose di Nino Sanremo!
Sono stati velocissimi, abbiamo ordinato mercoledì scorso e ci sono arrivate martedì, solo che npon c'eravamo e siamo andati a prenderle al magazzino...
Sono bellissime!
Sono:
Golden Celebration
Claire Austin
2 Shakespeare 2000
Stasera metterò le foto....:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
come sono contenta che ti siano arrivate...ottime scelte! Facci vedere le foto al più presto, mi raccomando!

Il Pallino

Apprendista Florello
Grazie a tutti:D
Sono tutte belle rose, più ci penso e più mi convinco che avrei dovuto prendere anche frau dagmar astrup e lady Hemma Hamilton....sarà per il prossimo ordine:rolleyes:
Che voglia di primavera, per vederle crescere e fiorire!!!

Il Pallino

Apprendista Florello
Scusate il ritardo....:D
Ecco le foto!
Arriva il pacco....lo apro, sono emozionatissimo, spuntano le foglioline!

E tiro fuori le rose....:)
Eccole qui in tutta la loro taleosità:
Le 2 William Shakespeare

Claire Austin(è molto lunga, non sta nella foto!)

E infine Golden Celebration, un po' malaticcia ma che si riprenderà sicuramente:

Che ve ne pare?:D

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Visto che per la primavera bisogna aspettare, gia' il fatto che in questi ultimi due giorni si sta sciogliendo la neve e finalmente torno a vedere un po' di piante invece che una grossa montagnola bianca mi rende felice:) Ero preoccupato sopratutto per i nuovi impianti che con i loro quattro rametti fini e lunghi una spanna erano diventati praticamente invisibili.

Alto