• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emodieta??!!

yeye27

Master Florello
Programmi nutrizionali gruppi sanguigni...

Ho letto di recente dell'emodieta,:food: e ho visitato il sito che offre poche delucidazioni, in sintesi devi comperare il libro se vuoi saperne di più!
Invece io chiedo a voi se ne sapete qualcosa.
:Saluto:

:Saluto:Io,posso dirti che essendo una multi,multi intollerante alle sostanze alimentari,sulla mia cartella(spessa 10 cm!!!:D:cry:) dei TestCitoTossici,ho anche il programma nutrizionale in base al mio Gruppo Sanguigno,che però il mio medico mi ha "proibito" perchè va a discapito di altre patologie.

Ti riporto alcune parole dai consigli sulla mia cartella clinica:
_Gli alimenti "adatti"ad ogni singolo gruppo sanguigno svolgono un ruolo nutrzionale ottimale,assicurando inoltre un'attività antiossidante,antimutagena ed anticancro_

Ma,penso,che questo, lo si possa ottenere comunque da una alimentazione sana ed equilibrata, associata al movimento fisico...che però essendo io pigrissima..."predico bene e razzolo male"!!!!:embarrass:D
Un abbraccione:flower:
yeye

Io dopo cena mangio sempre il gelato, toglietemi tutto ma non il gelato.

IDEM!!!!!!(anche se è di Soia...che non è proprio il massimo..ma basta che sia gelato!!!!!!:food:)

:love_4:
yeye

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io non compro dolci, almeno non sono in casa e non li mangio! poi ultimamente, con mio figlio che per via del ginocchio malandato non può fare sport, compro proprio l'indispensabile perchè lui sta lievitando! e cosa ho risolto? che va a mangiare i dolci da mia suocera!! :burningma :burningma

M

mammagabry

Guest
Non e' obbligatorio mangiare di meno ma meglio (troppi mangiano carne tutti i giorni)e poi muoversi di piu'.
Io mi tolgo un bel po' di sfizi(stipendio permettendo)ma poi mi faccio una corsetta la mattina oppure arrivo in paese a piedi (3KM)e mi raccolgo pure la cicoria e altre erbette che fanno bene al fegato che dopo la cioccolata al 120% ce ne ha proprio bisogno,poverino.

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, sì, ne avevo letto, ma poi avevo lasciato perdere. comunque in rete trovi parecchio, senza andare a comprare il libro. l'argomento mi incuriosiva, e dal punto di vsta caratteriale, conoscendo il gruppo sanguigno di alcune persone a me vicine, diciamo che ci azzeccava parecchio, però trovo insensato se per seguirla si devono modificare radicalmente le proprie abitudini. avrebbe invece una qualche credibilità se d'istinto fossero solo 'quegli' alimenti a piacerci.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
io non ne avevo mai sentito parlare ......
però non penso che si ottengano buoni risultati sempre meglio andare dal dottore o dal nutrizionista,,,,,,,,,,,,,
in ogni caso la dieta a volte è proprio tiste l'ho iniziata ad aprile perchè mi sono accorta che i pantaloni andavano stretti e quando li indossavo facevo un rotolino di 5 cm e purtoppo se ne è accorto anche il mio ragazzo così ho deciso di metterli a dieta perchè mangiavo in modo spropositato.....
bè x il primo mee di sieta sognavo ogni notte le crepes con la nutella

vi è mai capitato?????

margot

Maestro Giardinauta
Io al cibo ci penso sempre! quando mi sveglio al mattino penso a cosa mangerò per cena...è una costante della mia vita...

LolòGi

Maestro Giardinauta
Dolcetto dopo cena 100 calorie sui fianchi e c....:D
@Piera gelato....la sera dopo cena..........:crazy:lasciamo perde:lol::lol:

Che crudeltà...:lol:
Allora cosa si può spiluccare dopo cena senza troppe calorie e sensi di colpa?
Risposte come: niente, un frutto, una tisana o un bicchier d'acqua non saranno accettate!!!:mazza::ciglione::D

miciajulie

Fiorin Florello
non credo sia da intendere come una dieta dimagrante, ma come una dieta talmente idonea proprio 'a te', che ti fa stare in forma, e quindi, forse, anche in linea

artemide

Florello Senior
No! Non si può assolutamente rinuciare al dolcetto del dopocena. Ma come si fa?!
Sarebbe troppo crudele privarsi di quel piccolo attimo di piacere.

Amanti del dolcetto riunitevi!!!!:food:

sapete che vi dico??? vado a mangiarmi un pezzo di cioccolato :food: alla faccia della dieta ..ecco!!

artemide

Florello Senior
sapete che vi dico??? vado a mangiarmi un pezzo di cioccolato :food: alla faccia della dieta ..ecco!!

son tornata, tanto che c'ero mi son pappata anche una decina di caldarroste... solo una decina però... perchè mi fanno male... se esagero come al mio solito poi al mattino vado di "squarao" :storto: .... ma non riesco a resistere... è più forte di me.... ah !!! le caldarroste :love: :love: :love: :food: :food: :food:

N

ninfa77

Guest
Io ieri mi sono pappata la mia torta margherita ancora calda...gnam gnam che bontà

Ultima modifica di un moderatore:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Sei forte :lol:ma che inverno è 20 G° minimo LolòGi:mazza:molla la cioccolata,caldarroste:eek:...si....si .......non vi... CI.... resta che piangere:D:love_4:a tutte

Aoh! Io mi devo pure alleggerire la coscenza in qualche modo... :ros:
E poi che c'entrano i 20 gradi? Io per berla mi infilo nel frigo, una bella sciarpina e vai con la cioccolata!!!:lol::lol::ciglione:

Però che pizza... è così bello magiare cose buone!:food:

artemide

Florello Senior
Sei forte :lol:ma che inverno è 20 G° minimo LolòGi:mazza:molla la cioccolata,caldarroste:eek:...si....si .......non vi... CI.... resta che piangere:D:love_4:a tutte

ma chissenefrega...... oggi ci sono, domani non lo so... quindi oggi cerco di prendermi tutto quello che la vita mi offre nel limite del possibile.... o no?

Alto